6 years ago
Fine di Battlefield V
Visto che mi trovo in un forum specifico di BFV, pensavo di trovare almeno una discussione relativa all’ultima comunicazione di EA: cioè la morte del gioco dopo il prossimo capitolo estivo, appena un...
@rhazonPrima di non avere nessuna mappa nuova e nessuna espansione andrebbe bene anche con qualche errore , in fondo BFV non è che di errori ne abbia pochi se guardiamo bene....e conoscendo abbastanza i server basterebbe importare i codici di BFV su BF1 ma penso non ne abbiano voglia....Già già...quindi a mio modesto parere , la problematica dell'errore 5 e quelli di bilanciamento potrebbero essere risolti , ma ti ricordo caro RHAZON (potrei sapere il tuo vero nome.....? 🙂 ) che ti uccidono a 40mt con un Greese anche in BF5 , quindi il bilanciamento armi non lo hanno mai risolto.
Avremmo il Fronte Orientale e ed utilizzando come base la Bliezkrieg in Olanda e Belgio , avere altre mappe nella vecchia URSS con le prime battaglie tra Giugno ed Ottobre. Non avrebbero nulla da perdere ma solo da guadagnarci in giocatori , e riprendere un poco di rispetto come brand. E che poi buttino fuori BF stile Star Trek per la PS5 che tanto non acquisterò nemmeno da morto......Su BF1 ce ne sono di mappe adattabili a BFV , vogliamo parlare della contro offensiva delle Ardenne ? Bene , in BF1 ci sono già le mappe pronte......alla fine , il 90% delle mappe di BF1 sono gli stessi scenari e prima di rimanere con 4 mappe in croce , DICE , buttale fuori !
Potrà solo essere un panorama migliore , data l'attuale situazione....
Il ragionamento non fa una piega.
Mi sembra che il design delle mappe, nella stragrande maggioranza dei casi, è stato di Dice LA. Ora non c’è più, forse è proprio per questo che il titolo è stato frettolosamente concluso.