5 years ago
Fine di Battlefield V
Visto che mi trovo in un forum specifico di BFV, pensavo di trovare almeno una discussione relativa all’ultima comunicazione di EA: cioè la morte del gioco dopo il prossimo capitolo estivo, appena un...
Nell’attesa di news ho scritto alla Dice, non penso di aver risposto. Ma almeno l’ho fatto.
Hi Dice, Hi Guys,
I’m Luca and I’m from Italy; so beg your pardon for my mistakes.
I play on PS4 and my nickname is rhazon.
I’m your fan since BFBC2 (awesome game) and I played all your games.
Thanks to you I founded a Battlefield clan called GOD, about ten years ago, and met many friends.
We play together every evening and once at year we meet together in rally.
We came from every part and we are “brothers”, all of this thanks to you.
So I write you to spend some words about last chapter of Battlefield,
BFV.
I still know from this summer BFV will close.
What’s happened, guys?
I loved you, but BFV seem not be your game!
Just only after an year and half you give up this project, unbelievable.
I know I can’t achieve nothing with this mail, but I would say you that there are veteran player embittered by this game (rich of bug, unbalanced, with unstable server) and I would say you to push and fix all issues, and give us Your truly Battlefield.
Please, don’t give up guys!
I would support you for years in future and I don’t want leave your games.
Thanks again for your attention.
Hi guys, I will be sincerely glad to hear good news from you.
rhazon
GOD Clan founder
Fantastica mail !
@Totenkopf1973Grazie, se e quando la leggeranno spero di essere stato in grado di farmi capire.
Ciao a tutti e grazie per i tag. Chiedo scusa se non sono riuscito a rispondere subito. Stiamo affrontando diverse sfide e cambiamenti negli ultimi tempi e chiedo scusa se questo talvolta si traduce in una minore presenza da parte mia rispetto a quanto richiesta dalla community. Stiamo facendo del nostro meglio, nel frattempo chiediamo un po' della vostra pazienza, comprensione e collaborazione.
Mi rendo conto che l'annuncio relativo all'ultimo capitolo (il 7) di Battlefield V, in arrivo questa estate, ha scatenato del malcontento nei cuori degli appassionati di questo titolo, dunque capisco le motivazioni dei vostri commenti. Tuttavia, ci tengo innanzitutto a tranquillizzarvi, questo non vuol dire che i server saranno chiusi né che DICE smetterà di applicare migliorie al gioco, ma vuol dire semplicemente che non ci saranno nuovi capitolo o nuove mappe aggiunte, dopo il capitolo 7.
Vogliamo che Answers HQ sia un luogo piacevole e pacifico per tutti, quindi siamo tutti tenuti a rispettare il regolamento del forum.
I dettagli sul futuro di Battlefield V dal team DICE li trovare nel nostro blog (qui -> https://www.ea.com/it-it/games/battlefield/battlefield-5/news/the-future-of-battlefield-v) ma se avete altre domande, scrivetele sotto e farò del mio meglio per rispondervi quanto prima.
Grazie
~Dante
Un saluto a tutti voi, comunico che ho appena disinstallato BFV, un gioco FAKE a tutti gli effetti, ti nascondi... ti trovano e ti killano, vai in gruppo ti killano con mitraglietta mettendo a segno 5 colpi consecutivi da 1 km, allora provi i vari settaggi, video, performance pc ecc, arrivi ad una latenza di 19ms e vieni abbattuto da uno che ti arriva addosso con ping di 137ms, mentre quando ci provi tu a fare un imboscata manca poco che ti abbattono simultaneamente fanteria mezzi corrazzati e aerei, c'è un unica spiegazione... troppi cheat e non venitemi a dire che è colpa della connessione o del pc, perchè vi assicuro che quanto di meglio si possa avere... Ciao e buon divertimento.
Un saluto a tutti, comunico che ho appena disinstallato BFV, un gioco con troppi cheater, segnalato sull'assistenza EA e DICE che non risolve. Bari da tutte le parti con punteggi in game tipo 100 uccisioni e 3 morti, aimpoters, wallachers e chi più ne ha più ne metta. NON acquisterò più un gioco della DICE che poteva fare un capolavoro ma ha toppato alla grande perché non riesce a eliminare automaticamente chi bara o usa i trucchi. Peccato perchè se si poteva fare una partita regolare (almeno all'inizio) adesso *[Rimosso] sembra un fantasy e non la 2 guerra mondiale. SOLDI BUTTATI!
*[Nota CM: Rimosso per linguaggio inappropriato]