5 years ago
Fine di Battlefield V
Visto che mi trovo in un forum specifico di BFV, pensavo di trovare almeno una discussione relativa all’ultima comunicazione di EA: cioè la morte del gioco dopo il prossimo capitolo estivo, appena un...
Un saluto a tutti voi, comunico che ho appena disinstallato BFV, un gioco FAKE a tutti gli effetti, ti nascondi... ti trovano e ti killano, vai in gruppo ti killano con mitraglietta mettendo a segno 5 colpi consecutivi da 1 km, allora provi i vari settaggi, video, performance pc ecc, arrivi ad una latenza di 19ms e vieni abbattuto da uno che ti arriva addosso con ping di 137ms, mentre quando ci provi tu a fare un imboscata manca poco che ti abbattono simultaneamente fanteria mezzi corrazzati e aerei, c'è un unica spiegazione... troppi cheat e non venitemi a dire che è colpa della connessione o del pc, perchè vi assicuro che quanto di meglio si possa avere... Ciao e buon divertimento.
Un saluto a tutti, comunico che ho appena disinstallato BFV, un gioco con troppi cheater, segnalato sull'assistenza EA e DICE che non risolve. Bari da tutte le parti con punteggi in game tipo 100 uccisioni e 3 morti, aimpoters, wallachers e chi più ne ha più ne metta. NON acquisterò più un gioco della DICE che poteva fare un capolavoro ma ha toppato alla grande perché non riesce a eliminare automaticamente chi bara o usa i trucchi. Peccato perchè se si poteva fare una partita regolare (almeno all'inizio) adesso *[Rimosso] sembra un fantasy e non la 2 guerra mondiale. SOLDI BUTTATI!
*[Nota CM: Rimosso per linguaggio inappropriato]