Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
7 years ago
Solved

Frame rate basso su bf1 ps4 pro

Salve a tutti, questa mattina ho scaricato la patch 1.19 di battlefield 1 su ps4 pro ed è diventato impossibile giocarci perché ogni volta che un solo proiettile di qualsiasi arma che uso tocca il nemico il gioco subisce sbalzi di frame considerevoli e non solo,ci sono sbalzi di frame rate anche i mappe molto frenetiche dove ce molta azione di fuoco. Qualcun'altro riscontra problemi del genere? Prima della patch di questa mattina il gioco andava benissimo, non ho mai visto cali di frame così evidenti tuttavia spero risolvino questo problema il più presto possibile..
  • @polensgratu

No purtroppo, ho già provato. Quando completi un incarico di servizio automaticamente te ne traccia uno nuovo. 😳

O bisogna tracciarne uno vecchio (e sperare che si sistemi, ad un mio amico per esempio, nonostante traccia un incarico vecchio il problema persiste) o bisogna aspettare che risolveranno.

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

10 Replies

• Ciao è successa la stessa cosa anche a me. Pensavo fosse il mio modem XK non mi va molto bene internet..invece no. Credo sia la pach ☹️
  • Ciao ragazzi!

@Omega_Dany97 @polensgratu

Purtroppo è un problema noto e lo studio sta indagando per risolvere quanto prima.

Una possibile soluzione temporanea (purtroppo non è sicuro che funzioni) è tracciare un Incarico di Servizio vecchio visto che questo problema è causato dalle nuove assegnazioni.

Se avete completato tutti i vecchi Incarichi di Servizio purtroppo non c'è nulla da fare, bisogna solo aspettare che risolveranno.

https://twitter.com/JaqubAjmal/status/965970595983888384

https://twitter.com/JaqubAjmal/status/965979060877840384

Se avrò qualche notizia vi aggiorno qui!

Buona serata!

Overskillz25

Grazie!

[Non lavoro per EA]

• polensgratu's avatar
    polensgratu
    Rising Rookie
    7 years ago
    Ciao grazie di avere risposto. Comunque se completerò un incarico di servizio qualsiasi dovrebbe sistemarsi?
  • Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    7 years ago

@polensgratu

No purtroppo, ho già provato. Quando completi un incarico di servizio automaticamente te ne traccia uno nuovo. 😳

O bisogna tracciarne uno vecchio (e sperare che si sistemi, ad un mio amico per esempio, nonostante traccia un incarico vecchio il problema persiste) o bisogna aspettare che risolveranno.

Overskillz25

Grazie!

[Non lavoro per EA]

• polensgratu's avatar
    polensgratu
    Rising Rookie
    7 years ago
    Speriamo risolvano,è impossibile giocare cosi. Molta gente non ci giocherà più se non faranno in fretta ;(
  • Anonymous's avatar
    Anonymous
    7 years ago
    Ciao Overskillz grazie mille per i consigli vedrò cosa riesco a concludere con gli incarichi di servizio e spero verrà risolta in fretta.. buonaserata 😁
  • Ho cominciato ad avere lo stesso problema da quanto ho completato 5 incarichi "resta concentrato" e si sono sbloccati quelli "sali di grado" (che tra l'altro mi sembrano inutili, chi si auto penalizza). anche seguendo l'incarico "assalta le porte" che è il primo, non cambia nulla. Risolveranno di sicuro è un gioco ben aggiornato e attento ai vari problemi. (non è cod)
  • Ciao ragazzi!

L'aggiornamento sarà disponibile domani mattina. 🙂

Maggiori informazioni QUI!

Overskillz25

Grazie!

[Non lavoro per EA]

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    7 years ago
    Ciao Overskillz, grazie per la ottima notizia e ottimo lavoro svolto da DICE in brevi tempi👌. Un saluto e grazie ancora.😊