Forum Discussion
Quello che mi puo venire in mente é che possa essere un problema o dell'installazione di Windows avendo appena formattato il computer, oppure inerente il gioco mi puo solamente venire in mente i dati di salvataggio salvati nel cloud di Origin.
Prova a disabilitare il cloud di origin cliccando dall'applicazione in alto a sinistra su "origin" e successivamente "impostazioni applicazione"
Qui vai nella sezione dedicata alla installazione e salvataggi, e dovresti disabilitare il cloud.
Una volta fatto vai nella cartella "Documenti" del tuo PC e sposta la cartella di nome "Battlefield 1" (l'importante é che non ci sia piú nessuna cartella dal nome "Battlefield 1" in "Documenti" volendo la potresti anche soltanto rinominare)
Fatto questo prova a avviare il gioco e vedi se ti fa connettere.
Se non dovesse funzionare ripristina pure la cartella di "Battlefield 1" in "Documenti"
Fammi sapere
Ciao @EA_Andrea e grazie mille per la risposta, il Cloud era già disabilitato ho rinominato la cartella, avviato ma nulla, sempre lo stesso errore...
- Anonymous8 years ago
Quale antivirus hai sul tuo PC?
Sono sincero il problema che stai avendo é alquanto strano avendo appena formattato il pc, mi viene da pensare che ci possa essere una applicazione esterna che possa bloccare il gioco.
Prova a fare anche una pulizia della Cache DNS
- Anonymous8 years agoLo so... è questo il punto. Non riesco a trovare soluzione! ☹️ non ho nessun antivirus se non il Windows Defender ed inoltre ho fatto 2 volte la pulizia dei DNS... Non so cosa pensare
- Anonymous8 years ago
Sarebbe interessante testare l'account su un altro PC e vedere cosa succede giusto per essere sicuri che non sia un problema di account (non credo ad ogni modo sia un problema di account)
Allega qui al post un Dxdiag e un Msinfo giusto per controllare il PC
@Overskillz25 @IIDaZzuII @Navigando
Voi ragazzi che ne pensate?
- Navigando8 years agoSeasoned Ace@oneshotzz, come dice @EAAndrea il tuo è un caso strano, ma a me le sfide piacciono e solo se potrei essere utile mi piace raccoglierle (come spesso firmo io non scrivo di cio che non so) 🙂
Tornando al tuo problema, lo strano è che tu parti sul "pulito" ma visto il tuo problema io rimango convinto sia un conflitto esterno e non un problema "interno" BF1.
E come ti ho scritto fin da subito io punto l'indice all'antivirus.
Ti chiedo pertanto di fare una prova: Quella di inserire BF1.EXE tra i file attendibili di Defender, ti lascio le istruzioni
https://support.microsoft.com/it-it/help/4028485/windows-10-add-an-exclusion-to-windows-defender-antivirus
Fammi sapere 🙂
Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
[Non lavoro per EA]
Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.- Anonymous8 years ago
Ciao @Navigando grazie per la risposta, ho provato ma nulla... Neanche questa va
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 2 days ago
Bf5 ban ID ps4 ita
Solved5 days ago- 5 days ago
BFV Definitive Edition
Solved10 days ago