Forum Discussion
Anonymous
8 years agoQuale antivirus hai sul tuo PC?
Sono sincero il problema che stai avendo é alquanto strano avendo appena formattato il pc, mi viene da pensare che ci possa essere una applicazione esterna che possa bloccare il gioco.
Prova a fare anche una pulizia della Cache DNS
Navigando
8 years agoSeasoned Ace
@oneshotzz, come dice @EAAndrea il tuo è un caso strano, ma a me le sfide piacciono e solo se potrei essere utile mi piace raccoglierle (come spesso firmo io non scrivo di cio che non so) 🙂
Tornando al tuo problema, lo strano è che tu parti sul "pulito" ma visto il tuo problema io rimango convinto sia un conflitto esterno e non un problema "interno" BF1.
E come ti ho scritto fin da subito io punto l'indice all'antivirus.
Ti chiedo pertanto di fare una prova: Quella di inserire BF1.EXE tra i file attendibili di Defender, ti lascio le istruzioni
https://support.microsoft.com/it-it/help/4028485/windows-10-add-an-exclusion-to-windows-defender-antivirus
Fammi sapere 🙂
Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
[Non lavoro per EA]
Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.
Tornando al tuo problema, lo strano è che tu parti sul "pulito" ma visto il tuo problema io rimango convinto sia un conflitto esterno e non un problema "interno" BF1.
E come ti ho scritto fin da subito io punto l'indice all'antivirus.
Ti chiedo pertanto di fare una prova: Quella di inserire BF1.EXE tra i file attendibili di Defender, ti lascio le istruzioni
https://support.microsoft.com/it-it/help/4028485/windows-10-add-an-exclusion-to-windows-defender-antivirus
Fammi sapere 🙂
Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
[Non lavoro per EA]
Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.
- Anonymous8 years ago
Ciao @Navigando grazie per la risposta, ho provato ma nulla... Neanche questa va
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,491 PostsLatest Activity: 3 days ago
Recent Discussions
- 15 hours ago
- 2 days ago
- 3 days ago
BATTLEFIELD V
Solved15 days agoNegozio skin per armi
Solved26 days ago