Forum Discussion

Overskillz25's avatar
8 years ago

[Info] Battlefield 1 - Note sull'aggiornamento - Apocalypse

BATTLEFIELD 1 APOCALYPSE

Preparati ad affrontare l'inferno e combatti le battaglie più devastanti della Grande Guerra. Sblocca lo stallo tra Alleati e Potenze centrali aprendoti la strada verso la vittoria di questo scontro logorante con le unghie e con i denti. Rintanato nelle buche o nascosto dietro le macerie, sfrutta al meglio il campo di battaglia martoriato nel tentativo disperato di sopravvivere a quest'incubo. È arrivata la fine del mondo. È arrivata l'apocalisse.

Battlefield 1 Apocalypse offre nuove mappe, nuove armi, nuovi mezzi di trasporto, un nuovo gadget e tutta una serie di migliorie. Sebbene l'atmosfera sia estremamente cupa, abbiamo messo tutta la passione e l'amore che riserviamo a Battlefield 1 in quest'ultima espansione.

*I possessori di Battlefield 1 Premium Pass e Battlefield 1 Revolution potranno accedere a Battlefield 1 Apocalypse con due settimane di anticipo. L'aggiornamento di Battlefield 1 Apocalypse è obbligatorio per tutti i giocatori di Battlefield 1 che vogliono giocare online. Anche i giocatori che non dispongono ancora dell'espansione otterranno dei vantaggi: potranno, per esempio, guardare le partite di Battlefield 1 Apocalypse tramite la modalità Spettatore e utilizzare le nuove mappe tramite Battlefield 1 Prove Premium o Battlefield 1 Amici Premium, quando disponibili.

NUOVA MAPPA: CAPORETTO

Le truppe austro-ungariche hanno bombardato l'esercito italiano con gas tossico per creare un punto di appoggio nel villaggio lungo il fiume Isonzo. Lanciati dietro le rovine del castello del vecchio mondo o le rocce acuminate del ruscello di sangue, schivando moto e cavalli tenendo sempre a portata di mano la maschera antigas per resistere ai colpi del proiettore Livens. Fortifica il boschetto di Capello, vicino al ponte devastato, e usa vari pezzi d'artiglieria per respingere i nemici.

NUOVA MAPPA: PASSCHENDAELE

Dopo continui colpi di artiglieria, dove un tempo sorgevano edifici e alberi restano solo fango e macerie. Circondati da una foresta in fiamme da un lato e da gas velenoso dall'altro, i soldati tedeschi e britannici si affrontano nei boschi di Augusto tra alberi caduti e rottami dei carri armati. Nasconditi nelle profonde trincee, attraversando il campo di battaglia per trovare riparo tra le mura in rovina della casa di Edward. Conquista una posizione sopraelevata per controllare la chiesa di Zonnebeke e ripararti dietro i suoi resti di pietra.

NUOVA MAPPA: FIUME SOMME

Le truppe britanniche si sono rintanate in una rete di trincee che attraversa i campi di grano, mentre a poche centinaia di metri i tedeschi hanno scavato delle buche nel terreno. Combatti una guerra di trincea e impadronisciti della palude, per prepararti all'assalto finale oltre il fiume. Superata la minacciosa collina 21, non troverai che morte e distruzione alla macina dello zucchero, l'ultima vittima degli incessanti colpi dell'artiglieria britannica.

NUOVA MAPPA: LAMA DI RASOIO

I migliori piloti sfrecciano nei cieli tra gli svettanti picchi delle Alpi. Nel gelo dell'alta quota, gli * volanti cercano di sconfiggere altri caccia monoposto in letali duelli aerei. Usa bene le tue strategie in volo per sconfiggere i nemici e diventare un cavaliere del cielo.

NUOVA MAPPA: LONDRA CHIAMA

Combatti tra le nuvole nei cieli della capitale britannica. Velivoli di ogni tipo si affrontano in questa lotta di epiche proporzioni. Sfrutta la velocità e la manovrabilità superiori dei caccia, aggancia i nemici e abbatti gli assalitori. I bombardieri tattici si allineano in formazione ad alta quota per far piovere bombe sugli ignari dirigibili dotati di armi antiaeree, eliminando i piloti in questo scontro tra titani.

NUOVA MODALITÀ: ASSALTO AEREO

In questa rivisitazione di Superiorità aerea, i giocatori affronteranno acrobatici duelli con i vari velivoli disponibili in Battlefield 1. Affrontando i nemici a bordo di biplani d'attacco o offrendo supporto come mitraglieri, * del volo e piloti alle prime armi possono contribuire tutti al successo della squadra.

Più velivoli nemici vengono abbattuti, più punti ottiene la squadra alleata. Il punteggio varia a seconda del velivolo; i giocatori migliori si concentreranno sulle prede più remunerative. Puoi partecipare a una partita con un Behemoth, muoverti rapidamente per eliminare la minaccia e assicurarti la vittoria.

NUOVI MEZZI DI TRASPORTO

Per aumentare la flotta abbiamo introdotto due nuovi bombardieri che non sono un'esclusiva di questa espansione, ma possono essere utilizzati anche nelle mappe precedenti. L'Impero britannico ha il bombardiere Airco DH.10, mentre quelli austro-ungarico e ottomano possono usare il nuovo Hansa-Brandenburg G.I.

Nelle mappe di Battlefield 1 Apocalypse i cavalli indossano maschere antigas che li proteggono dai terribili gas tossici.

NUOVE ARMI

Accedi alle nuove armi di Battlefield 1 Apocalypse con nuove assegnazioni arma. Tutti i possessori di Battlefield 1 Apocalypse troveranno subito la brutale mannaia da macellaio nell'inventario corpo a corpo, insieme alla granata improvvisata. Sblocca l'accetta multiuso usando i frammenti di puzzle che trovi nei Battlepack.

Assalto

Mitra RSC base

  • Esegui 50 uccisioni come Assalto

Mitra RSC mirino ottico

  • Esegui 50 uccisioni con il Mitra RSC base
  • Infliggi 300 unità di danno a veicoli con esplosivi in un turno

Medico

Fucile automatico Howell base

  • Esegui 50 uccisioni come Medico

Fucile automatico Howell cecchino

  • Esegui 50 uccisioni con il Fucile automatico Howell base
  • Totalizza 600 punti di cura in un turno

Supporto

Mitragliatrice leggera 08/18 peso ridotto

  • Esegui 50 uccisioni come Supporto

Mitragliatrice leggera 08/18 soppressione

  • Esegui 50 uccisioni con la Mitragliatrice leggera 08/18 peso ridotto
  • Esegui 100 rifornimenti in un turno

Scout

Ross MkIII Tiratore scelto

  • Esegui 50 uccisioni come Scout

M1917 fanteria

  • Esegui 50 uccisioni con il Fucile da cecchino Ross MkIII
  • Accumula 2,5 chilometri di distanza totale di colpi alla testa con fucili ad azione singola

Arma da fianco

Revolver Webley Mk VI

  • Uccidi 25 nemici diversi con revolver

NUOVO GADGET

Ora i soldati della classe Assalto possono difendersi dai velivoli con il lanciarazzi AA. Equipaggialo nello slot per gadget e lancia una salva di contraerea per danneggiare i tuoi nemici volanti.

NUOVI INCARICHI DI SERVIZIO E SPECIALIZZAZIONI

Sfrutta le nuove specializzazioni subito disponibili in Battlefield 1 Apocalypse.

Consapevolezza
I nemici che individui restano individuati il 25% più a lungo.

Utile per i giocatori che sfruttano l'individuazione e per contrastare Dileguarsi.

Di soppiatto
Riduce il rumore dei passi

Per i giocatori che vogliono spostarsi silenziosamente sul campo di battaglia ed essere più consapevoli di ciò che li circonda.

Corsaro
Nuoti più velocemente con l'arma da corpo a corpo equipaggiata

Molto utile nelle mappe con parecchia acqua.

LIMITAZIONI

Anche se abbiamo cercato di rendere armi e incarichi di servizio più utilizzabili da un numero maggiore di giocatori, i più esperti forse sentono la mancanza di una sfida impegnativa. Le limitazioni vogliono soddisfare questo bisogno; sono una sfida ulteriore che viene scelta volontariamente e può diventare anche un motivo di vanto (dal momento che le vittime vedranno le tue specializzazioni attive nel resoconto delle uccisioni). Le limitazioni sono disponibili solo dopo aver completato 3 incarichi di servizio al primo livello (Primi passi) e 5 al secondo (Resta concentrato). Le limitazioni servono a sbloccare alcune piastrine davvero uniche.

Bilancio delle vittime
Perdi 200 punti ogni volta che muori, terminata la finestra di rianimazione

Bilancio delle vittime è stato creato per i giocatori che sono sempre in cima alle classifiche. I punti non vengono sottratti finché non torni alla schermata di schieramento, quindi la penalità non ti viene attribuita se vieni rianimato.

Pavone
Una volta individuato, resti tale fino alla morte

Questa è per i giocatori furtivi che vogliono una sfida in più. Affinché la limitazione si attivi i nemici devono individuarti, quindi hai ancora più motivi per non farti scoprire. I giocatori che amano trovarsi al centro dell'azione e dell'attenzione potrebbero quasi considerarlo un vantaggio.

Spazzino
Puoi portare solo un caricatore per arma

Spara solo a colpo sicuro e cerca sempre kit caduti. Cambiare spesso kit in corsa crea nuove sfide, costringendoti ad adattarti rapidamente a un campo di battaglia in continuo mutamento.

Mietitrice
Subisci 1 danno al secondo, ma eseguendo un'uccisione metterai in pausa questo effetto per 10 secondi

Dal momento che subisci costantemente danni sei sempre considerato impegnato in un combattimento, quindi con questa limitazione attiva non potrai curarti. Esegui un'uccisione quando hai di che curarti a portata di mano per sfruttare al meglio l'occasione.

Paranoico
Non puoi toglierti la maschera antigas

La maschera antigas limita la visibilità e impedisce di usare il mirino, ma almeno sarai protetto dai gas letali.

ALTRI AGGIORNAMENTI

MENU e HUD

  • Risolto un problema che causava la mancata visualizzazione di alcune skin per armi nel resoconto delle uccisioni.
  • Ora i giocatori possono assegnare un tasto all'auto-riparazione del mezzo di trasporto.
  • Risolto un problema che causava la mancata visualizzazione dei suggerimenti sulle funzioni dei gadget utilizzati su sistema PlayStation®4.
  • Ora la parte di interfaccia della minimappa relativa alla zona dell'artiglieria supporta correttamente le impostazioni personalizzate per i daltonici.
  • Modificate le statistiche di fine turno mostrate alla fine di ogni partita per mostrare meglio com'è stato ottenuto il punteggio finale.
    • In Conquista, invece di mostrare "Catture bandiera" e "Rientri di squadra" ora mostriamo "Punteggio da bandiere" e "Punteggio da uccisioni".
    • In Dominio, invece di mostrare "Catture bandiera" e "Rientri di squadra" ora mostriamo "Punteggio da bandiere" e "Catture bandiera".
    • In Deathmatch a Team, invece di mostrare "Rianimazioni" e "Rientri di squadra" ora mostriamo "Uccisioni" e "Rianimazioni".

ARMI, VEICOLI E GADGET

  • Ridotta l'efficacia del fuoco completamente automatico della Ribeyrolles per le gittate molto lunghe e aumentata l'efficacia del fuoco a raffiche controllate.
    • Diminuito il fattore di dispersione per il primo colpo della Ribeyrolles da 4 a 3.
    • Aumentato il fattore di rinculo orizzontale della Ribeyrolles da 0,16 a 0,33.
  • Migliorata l'affidabilità dell'Automatico a medio raggio.
    • Diminuito il fattore di rinculo orizzontale dell'Automatico da 0,6 a 0,4.
    • Diminuito il fattore di rinculo per il primo colpo dell'Automatico da 2,8 a 2,4.
  • Risolto un problema per il quale il Sjögren Inertial sparava un pallino in più del previsto.
  • Allineate le prestazioni dell'SMG 08/18 a quelle della sua controparte reale.
  • Ridotta la velocità di utilizzo del mirino dell'Hellriegel 1915 e dell'SMG 08/18.
  • Ridotto leggermente il rinculo verticale di Maschinenpistole M1912/P.16.
  • Risolto un problema per il quale a volte le granate AC rimbalzavano sui veicoli senza esplodere.
  • Ora i cavalieri possono curare se stessi e i loro animali con le sacche di bende senza dover smontare.
  • Le unità di cavalleria sono più resistenti ai danni quando sono in sella.
  • Aumentati i danni ai carri armati inflitti dai colpi di rimbalzo, cambiando il modificatore dei danni dell'angolo di rimbalzo da 0,1x a 0,5x.
  • Ora l'autocarro dell'artiglieria spara proiettili pesanti come il mortaio del carro armato.
  • Risolto un problema per il quale i mirini della batteria costiera SK45 potevano essere decentrati dopo un impatto violento.
  • Risolto un problema per il quale il Fucile cacciacarri, il pacchetto Cacciacarri e il pacchetto Aereo d'attacco cacciatore di carri potevano distruggere altri aerei in un colpo.
  • Migliorata la manovrabilità del bombardiere pesante.
  • Ridotta la velocità con cui l'attrezzo riparatore può riparare il bombardiere pesante.
  • Bombardiere pesante modificato per migliorare l'efficacia del pacchetto Bombardiere strategico contro la fanteria.
    • Aumentata da 7 a 12 metri l'area d'effetto delle bombe a grappolo del bombardiere pesante.
    • Risolto un problema per il quale a volte le bombe a grappolo del bombardiere pesante avevano una zona franca all'interno dell'area d'effetto.
    • Flechette del bombardiere pesante sostituite con due cannoni automatici HE.
  • Risolto un problema per il quale le bombe del Caproni Ca.5 rimanevano sul relativo vano dopo essere state sganciate.
  • Modificati i limiti di mira del mitragliere posteriore del Caproni Ca.5.
  • Modificate le impostazioni della manetta degli aerei d'attacco per aumentarne leggermente la velocità minima, riducendo il tempo a disposizione dei piloti per allineare gli assalti sui bersagli a terra.
  • Aumentati notevolmente i danni dei proiettili incendiari inflitti dai caccia alle ali e ai motori degli aerei.
  • Aumentata notevolmente la precisione dei proiettili incendiari dei caccia.
  • Risolto un problema per il quale le bombe degli aerei d'attacco non scomparivano dal relativo vano dopo essere state sganciate.
  • Migliorato l'effetto di distruzione del dirigibile classe C.
  • Risolto un problema per il quale le informazioni dello schema dei posti non apparivano correttamente durante la personalizzazione del dirigibile classe C.
  • Corretta una descrizione dell'arma che forniva un conteggio errato delle bombe sul dirigibile classe C.
  • Risolto un problema per il quale alcune armi dei veicoli, come siluri o razzi Le Prieu, potevano infliggere danni doppi ad altri veicoli.
  • Ridotta la gittata massima dei siluri a circa 500 metri.

MAPPE E MODALITÀ

  • Modificati i rientri in Blitz nella sala da ballo per creare più zone di rientro sicure.
  • Modificati i limiti del terzo settore di Alture di Verdun, nell'Operazione Devil's Anvil, per impedire ai difensori di rubare i kit élite degli attaccanti.
  • Modificati i limiti del QG e il posizionamento dei kit élite nel primo settore di Achi Baba, nell'Operazione Gallipoli, per impedire ai difensori di rubare i kit élite degli attaccanti.
  • Modificata la posizione dei kit élite per gli attaccanti nel terzo settore di Achi Baba, nell'Operazione Gallipoli, per impedire ai difensori di rubare i kit élite degli attaccanti.
  • Aumentata l'area circostante in Baia di Helgoland, per dare più spazio di manovra alle grandi imbarcazioni.
  • Modificati vari elementi di Fiume Volga per bilanciare l'Operazione Marea rossa.
    • La bandiera Linea rossa nel primo settore è stata spostata in un altro punto nelle vicinanze del precedente.
    • Il limite del primo settore è stato allineato con la trincea Linea rossa, fornendo una protezione aggiuntiva agli attaccanti e rendendo più chiara la linea divisoria per i difensori.
    • È stato aggiunto un altro QG per gli attaccanti nel secondo settore.
    • È stato aggiunto un altro carro armato per gli attaccanti nel secondo settore.
    • Ora gli attaccanti hanno a disposizione un kit Cacciatore di carri élite nel primo settore.
    • Ora gli attaccanti hanno a disposizione un kit Flammiere élite nel secondo settore.
    • Sono stati modificati i rientri in tutti i settori.
    • Sono stati modificati i rientri di veicoli e cavalleria in tutti i settori di veicoli.
  • Modificati vari elementi di Tsaritsyn per rendere meno ripido l'aumento della sfida mentre gli attaccanti procedono nella mappa nell'Operazione Marea rossa.
    • I rientri difensivi sono stati arretrati nel primo settore.
    • Modificata l'area di conquista della bandiera A nel secondo settore.
    • Aumentata l'area di conquista del terzo settore per includere tutto l'interno della cattedrale.
    • I rientri dei difensori sono stati spostati a seguito dell'aumento dell'area di conquista nel terzo settore.
  • Modificati vari elementi di Fortezza Brusilov per migliorare bilanciamento e giocabilità dell'Operazione Offensiva Brusilov.
    • Rimosso l'autocarro dell'artiglieria dalla mappa.
    • Modificate le aree di conquista per fornire maggiore copertura durante gli scontri.
    • Modificati i rientri per fornire riparo e bilanciare gli svantaggi derivati dai rientri avanzati per i difensori.
    • Ora gli attaccanti hanno due autocarri Putilov-Garford nel primo e secondo settore.
    • Ora gli attaccanti hanno un autocarro Putilov-Garford nel terzo settore.
    • Ora gli attaccanti non hanno un autocarro Putilov-Garford nel quarto settore.
    • Spostata la posizione del kit Flammiere élite per i difensori nel secondo settore, per impedire agli attaccanti di rubarlo.
    • Ora i difensori hanno accesso a un kit Cacciatore di carri élite nel secondo settore.
  • Modificati vari elementi di Galizia per migliorare bilanciamento e giocabilità dell'Operazione Offensiva Brusilov.
    • Rimosso l'autocarro dell'artiglieria dalla mappa.
    • Aggiunti aerei per attaccanti e difensori nel primo e quarto settore.
    • Rimosso il kit Flammiere élite.
    • Rimosso il kit Cacciatore di carri élite per i difensori dal primo e secondo settore.
    • Area di conquista ampliata e migliorata per offrire più riparo.
  • Migliorata la stabilità di diverse mappe riducendo l'overhead di memoria. Le mappe che beneficiano di questo cambiamento sono:
    • Soissons
    • Prise de Tahure
    • Il confine dell'Impero
    • Deserto del Sinai
  • Risolto un problema per il quale lanciando una granata AC contro o vicino a un lancio di rifornimenti nella modalità Lancio di rifornimenti lo faceva esplodere.

SPETTATORE

  • Risolto un problema per il quale a volte gli spettatori potevano volare al di fuori dello spazio di gioco.

RSP

  • RSP – Risolto un problema per il quale alcuni elenchi amministratori o VIP potevano essere troncati dopo la rimozione a 50 giocatori.
  • RSP – Risolto un problema per il quale mettere in coda dei VIP non rimuoveva un giocatore dalla partita (stiamo lavorando per risolvere questo problema relativo agli amministratori).

Fonte


Overskillz25

[Non lavoro per EA]

No RepliesBe the first to reply

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,482 PostsLatest Activity: 4 days ago