Noleggio server BF4 PS3 non andato a buon fine
Buon Pomeriggio, 22\04\2021
Recentemente ho provato a noleggiare per 1 giorno 2 server BATTLEFIELD 4 PS3, tramite il negozio interno al gioco dove:
il primo è stato un estensione della durata di un server già online
Il secondo è stato un server noleggiato da zero
Nel primo server una volta finito l'aquisto e scalati i soldi esce fuori il pop up:
SI È VERIFICATO UN ERRORE NELL'ESTENSIONE DELLA DURATA DEL SERVER
nel secondo caso, sempre dopo che l'acquisto è avvenuto, esce fuori il pop up con l'errore:
IMPOSSIBILE RECUPERARE I TUOI PRODOTTI ONLINE RIPROVA O CONTATTA L'ASSISTENZA EA
dove addirittura subito dopo l'acquisto non mi faceva neanche entrare nel PlayStation Store dandomi un errore che iniziava con 800 che sfortunatamente non ricordo, e non mi faceva neanche entrare più nella sezione servizi del gestisci account, stesso errore.
Sperando che qualche membro dello staff EA legga questo post, ci sta un modo per noleggiare i server BF4 PS3 senza incorrere nella probabilità molto molto alta che non vengano messi a disposizione i server noleggiati? Li dobbiamo comprare dallo store interno del gioco? Li dobbiamo prendere dal PlayStation Store? Si sa quale è il problema?
Chiamando ti viene detto di attivare \ disattivare i contenuti multimediali dalla PlayStation, cancellare i file di gioco e reinstallare il gioco per intero, ma sfortunatamente niente funziona.
Parlando con l'assistenza Sony per il rimborso via mail (rimborsati a pieno e subito entrambi i costi dei server non funzionanti) vengo a sapere dal supporto sony che non è solo un problema mio bensì un problema che ultimamente DAVVERO in tanti abbiamo e per ulteriori chiarimenti, perché non sapevano loro cosa stava succedendo mi hanno consigliato di chiedere qui.
Altra cosa venutasi a conoscenza tramite il supporto Sony é che momentaneamente ci sta un disservizio nella funzione di estensione del tempo di noleggio dei server già attivi, non so dire però riguardo a server scaduti
Ringrazio in anticipo lo staff e i ragazzi del blog che scriveranno a questo post