Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago

Problema dlc Battlefield 1 Revolution

Salve. Ho acquistato Battlefield 1 Revolution su ps4 dal Playstation Store. Dopo aver scaricato il gioco, il Premium Pass e i vari Dlc, lo avvio ma non riesco ad accedere ai dlc. Ho gia provato a reinstallarlo e non so come farli funzionare. Grazie

8 Replies

• Ciao @AlbertMetallium,
    potresti darmi maggiori dettagli, a quali DLC ti riferisci? Se intendi le mappe multiplayer non si scaricano, sono tutte comprese nell'ultimo aggiornamento a prescindere se un giocatore abbia acquistato o meno il Premium Pass o i singoli DLC.
    Comunque prova a ripristinare le licenze e rifare il download del Premium Pass.

Navigando
    Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
    [Non lavoro per EA]
  • Io ho avuto lo stesso problema su bf4. Probabilmente devi scaricare autonomamente i vari dlc. Vai nelle impostazioni dell'app e, manualmente, scarica i vari dlc 😊
  • Ciao! Hai provato a ripristinare le licenze della Ps4, a scaricare di nuovo il Premium Pass o in alternativa a scaricare i DLC singolarmente dallo store?

Overskillz25
    Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.
    [Non lavoro per EA]
  • alcoltest's avatar
    alcoltest
    8 years ago
    Se provo a scaricarli singolarmente mi chiede di pagarli
  • Come posso fare, ho.provato a ricostruire il database della ps4, a ripristinare le licenze. Se vado sullo store, mi dice che Battlefield Revolution non è disponibile all'acquisto. Sino all'ultimo aggiornamento aveva sempre funzionato tutto.
  • Come posso fare, ho.provato a ricostruire il database della ps4, a ripristinare le licenze. Se vado sullo store, mi dice che Battlefield Revolution non è disponibile all'acquisto. Sino all'ultimo aggiornamento aveva sempre funzionato tutto.
  • Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    8 years ago

@alcoltest

Prova a ripristinare le licenze e a scaricare il Premium Pass dalla Raccolta della tua PS4.

Vai in:

• Home PS4
    • Raccolta
    • Acquistato
    • Battlefield 1
    • Playstation Store
    • I tuoi contenuti aggiuntivi.

Qui troverai il Premium Pass e potrai scaricarlo.

Se nemmeno così riuscirai a risolvere credo sia opportuno cancellare e reinstallare il gioco.

Tieni presente che se non farai un Backup i dati della Campagna andranno persi.

Backup e ripristino - PlayStation®4 Guida per l'utente

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,479 PostsLatest Activity: 13 hours ago