Anonymous8 years agoProblema dlc Battlefield 1 RevolutionSalve. Ho acquistato Battlefield 1 Revolution su ps4 dal Playstation Store. Dopo aver scaricato il gioco, il Premium Pass e i vari Dlc, lo avvio ma non riesco ad accedere ai dlc. Ho gia provato a rein...Show More
Overskillz25Hero+ to alcoltest8 years ago@alcoltestProva a ripristinare le licenze e a scaricare il Premium Pass dalla Raccolta della tua PS4.Vai in:Home PS4RaccoltaAcquistatoBattlefield 1Playstation StoreI tuoi contenuti aggiuntivi.Qui troverai il Premium Pass e potrai scaricarlo.Se nemmeno così riuscirai a risolvere credo sia opportuno cancellare e reinstallare il gioco.Tieni presente che se non farai un Backup i dati della Campagna andranno persi.Backup e ripristino - PlayStation®4 Guida per l'utenteOverskillz25Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.Grazie![Non lavoro per EA]
About Battlefield Discussioni sul FranchiseDiscuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,494 PostsLatest Activity: 8 days ago
Recent DiscussionsBattlefield 5 - Lingua Non ItalianaSolvedBf5 ban ID ps4 itaSolvedBattlefield 3SolvedPunkbuster non si vede da soloBFV Definitive EditionSolved