Forum Discussion

SaberTorte's avatar
8 years ago
Solved

Problema file bf4

salve , ho un problema con Battlefield 4 . vi spiego, dato che la mia connessione è lenta come lo schifo, ho chiesto ad un parente di scaricarlo con il mio account nel suo pc e poi con hard disk , p...
  • Overskillz25's avatar
    8 years ago

Ciao @SaberTorte

Hai seguito correttamente questo procedimento?

1. Copia la tua cartella Origin Games ovunque tu voglia conservarla.
      • Se vuoi solo spostare determinati giochi, apri la cartella Origin Games e sposta semplicemente i singoli giochi.
      • Di norma, puoi trovare la cartella Origin Games in C:\Programmi (x86)\Origin Games.
    2. Apri il client Origin e accedi, se non l'hai ancora fatto.
    3. Fai clic su Origin nella barra del menu e poi su Impostazioni applicazione.
    4. Fai clic sulla scheda Installazioni e salvataggi.
    5. In Sul tuocomputer e Percorso libreria dei giochi, fai clic su Cambia cartella...
    6. Trova la nuova posizione in cui hai copiato la tua cartella Origin Games.
    7. Inizia a scaricare i giochi che hai spostato.
      • Origin salterà il download di qualsiasi file già presente in quella posizione e aggiornerà solo ciò che richiederà un aggiornamento.

Quando Origin avrà finito di aggiornare ogni gioco, potrai iniziare a giocare.

FARE IL BACKUP E RIPRISTINARE I TUOI GIOCHI

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,499 PostsLatest Activity: 9 hours ago