4 years ago
Aiuto x battlefield4
Buongiorno cortesemente mi servirebbe un aiuto ossia sto facendo battlefield 4 su pc e sono bloccato da vari giorni nella di che devo fare saltare ma non so dove piazzare la seconda bomba le ho prova...
Ciao @Player_4ucrkttd
Potresti dettagliare un po' di più?
Non ho capito dove sei bloccato
[Non lavoro per EA]
Nn so se è arrivata la risposta alla domanda x cui la riscrivo: sono al livello della diga e devo farla saltare,sono sceso con l'ascensore che mi ha portato in un corridoio ,un deposito di armi e nemici che uccido, la compagna cinese mi dice che la prima carica è attivata,percorriamo tutto il corridoio e mi dice ancora che devo posizionare la seconda carica. Vi è una colonna portante con un cerchietto bianco e piazzo la carica in quel punto, a questo punto si dovrebbe aprire una porta per potere scappare ma nn succede nulla dove sbaglio? Ho guardato anche il tutorial su you tube ma faccio esattamente quello che mi fa vedere senza risultato. Anticipatamente grazie l'aiuto
Ciao @Player_4ucrkttd, prendendo questo video (preso da Youtube), quale parte di preciso non riesci a completare? (puoi indicarci minuto e secondo e descriverci nel tuo caso cosa succede a differenza del video di gameplay).
Buongiorno,
ho guardato il video che di you tube e mi blocco al minuto 21,23 -21,25 secondi, dopo avere piazzato la bomba nel video si sente un rumore di una porta che si apre , compaiono dei nemici che vengono uccisi e in questo modo si va sul camminamento per fuggire facendo poi esplodere la diga.
Nel mio gioco arrivo fino a quel punto , piazzo la bomba ma la porte per uscire non si apre e in questo modo sono fermo.
Spero di avere risposto alla vostra domanda e che mi possiate dare una dritta. Grazie