Re: Bug Battlefield 5
Ciao @polensgratu
Se ricordo bene giochi su PS4, giusto?
Sinceramente giocando operazioni ho notato alcuni bug (rimanevo bloccato nella schermata di spawn dopo aver controllato le assegnazioni) ma la schermata nera a fine round non mi è mai capitata.
Durante la schermata nera riesci a visualizzare il simbolo del caricamento in alto a destra o il gioco è completamente bloccato? Per caso visualizzi due simboli di caricamento quasi sovrapposti?
Con le altre modalità di gioco questo problema non si è mai verificato? Hai per caso provato a verificare se utilizzando un'altra connessione (hotspot con telefono se hai una promozione che ti consente di giocare senza consumare troppi MB o peggio ancora soldi) riscontri lo stesso problema?
Il problema della schermata nera nel cambio di mappa, in BF1 l'ho risolto disinstallando e reinstallando il gioco. Magari potresti provare per vedere se riscontri miglioramenti (magari dopo esserti assicurato che non è un problema di connessione).
Purtroppo non ti posso garantire che riuscirai a risolvere ma se è un problema che accade spesso secondo me vale la pena provare.
Nel caso in cui non riuscirai a risolvere, gentilmente carica una clip del problema nella discussione.
Grazie.