Forum Discussion
8 Replies
- Anonymous7 years ago
Come posso fare a riscuoterlo da origin? In libreria dice che non ho giochi e ovviamente se provo ad attivare battlefield con il codice mi dice errore.
Ps. Quando apro battlefield da steam quest ultimo mi manda un messaggio con scritto "questo è il codice prodotto del gioco (esempiocodiceesempio) e quando gioco lo chiederà inseriscilo nella casella apposita, il codice non ha neanche u trattini ( - ) di divisione apoositi per i codici e quasta cosa mi storce un po'
Grazie ancora
Se non hai mai utilizzato Origin, è normale che la tua libreria dei giochi risulta vuota. Se invece già lo usavi in precedenza c'è la probabilità che hai effettuato l'accesso con un altro account.
In questo caso, prima di riscattare il codice, assicurati di essere entrato con l'account corretto.
Quando provi a riscattare il codice in Origin che messaggio d'errore compare? (esempio: codice già usato, codice non valido ecc.)
Non credo sia un problema il fatto che il codice non contiene i ( - ) di divisione. In Origin è possibile riscattarli ugualmente e dovrebbe essere lo stesso con Steam.
Facci sapere che messaggio d'errore visualizzi quando provi a riscattare il codice in Origin.
Saluti.

- Anonymous7 years ago
@Overskillz25 grazie mille su origin ho risolto sono riuscito a riscattare il codice e ora ho battlefield nella libreria tuttavia c'è ancora il problema iniziale ovvero quello della connessione al multiplayer di battlefield
mi da un errore continuo dopo che ho inserito le credenziali dell account: "errore di connessione se questo accade durante oa creazione di un account annulla e riprova"
Ora secondo te mi conviene scaricare il gioco di nuovo ma da origin o c'è qualcis altro che posso fare
Ps vorrei tenerlo su steam cosi com é ma se lo scarico da origin c'è modo di collegarlo dieettamente con steam? Parlo di news trofei per riaverlo li senza collegamento esterno e senza tenerne 2 sul pc
@XPower04 ha scritto:
Ora secondo te mi conviene scaricare il gioco di nuovo ma da origin o c'è qualcis altro che posso fare
Tempo fa ho riscattato il codice e scaricato Bad Company 2 in Origin e riesco ad utilizzarlo senza problemi.
Per quanto riguarda l'errore che hai riportato, essendo un problema di account, prova a contattare il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00).
Se vuoi provare a risolvere oggi, sulla pagina Servizio Clienti EA, in alto a destra, seleziona la lingua UNITED STATES. In questo modo potrai utilizzare la Live Chat, quando disponibile, anche nel fine settimana. Tieni presente però che riceverai assistenza in lingua inglese.
@XPower04 ha scritto:
Ps vorrei tenerlo su steam cosi com é ma se lo scarico da origin c'è modo di collegarlo dieettamente con steam? Parlo di news trofei per riaverlo li senza collegamento esterno e senza tenerne 2 sul pc
Premettendo che non conosco benissimo la piattaforma Steam, non credo sia possibile collegarlo a Steam scaricandolo tramite Origin visto che sono due piattaforme separate.
Buona giornata.

Anni fa ho aquiastato Battlefield 2 e ci ho giocato.
Oggi provo a installarlo da origin in quanto non e' mai stato in libreira giochi, e dopo aver inserito il codice mi arriva l 'errore " Codice gia' riscattato"
Premetto che non ricordo nel lontano 2010 su quale email avessi potuto registrarlo, ma come posso fare ora? ho ancora il DVD originale.
grazie
@SheldonCooperITA wrote:
Anni fa ho aquiastato Battlefield 2 e ci ho giocato.
Oggi provo a installarlo da origin in quanto non e' mai stato in libreira giochi, e dopo aver inserito il codice mi arriva l 'errore " Codice gia' riscattato"
Premetto che non ricordo nel lontano 2010 su quale email avessi potuto registrarlo, ma come posso fare ora? ho ancora il DVD originale.
grazie
Contatta il Servizio Clienti EA con il codice a portata di mano (non postarlo in AHQ) in modo che un consulente potendo fare le dovute verifiche potrà aiutarti.
Saluti.
- @Overskillz25 dove trovo il codice per riscattare Battlefield anche su origin??
- EA_LeonSK4 years ago
EA SPORTS FC™ Team
Ciao @IPSI_RICKY, per controllare il codice di un gioco su Steam, segui questo Articolo, o prova direttamente a contattare il supporto.