Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
2 years ago

Re: ho perso i miei dlc di battlefield 4

Ciao @Nev_Latios,!

Controlla per prima cosa di aver fatto l'accesso con le stesse credenziali che usavi su Origin.

Dopo di che, assicurati che sia il gioco che l'EA App siano installati nel percorso C:\. Da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe, lancia l'app selezionando Esegui Come Amministratore.

Vedi se così i DLC compaiono, e controlla di non avere cartelle Origin residue sul PC, dove i DLC possano essere stati scaricati per sbaglio! 

7 Replies

• Ho fatto quello che lei ha scritto ma purtroppo non mi trova ancora i dlc.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Per sicurezza, quando c'è stato il passaggio all'EA App, hai creato un nuovo account o hai semplicemente inserito le credenziali di quello vecchio (perché è così che si può accedere ai contenuti precedentemente riscattati su Origin)?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Perfetto, allora l'account dovrebbe essere corretto!

Sempre assicurandoti che sia l'EA App che il gioco siano installati in C:\ controlla che non ci siano nel sistema cartelle di Origin.

Se le trovi, guarda se i DLC sono in quelle cartelle! Facendo un eventuale backup dei salvataggi, disinstalla il gioco, rimuovi le cartelle di Origin, e l'EA App, e poi reinstalla tutto. 

Vediamo se così la situazione si sblocca! 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Abbiamo fatto alcune ricerche e, se hai i codici dei DLC mancanti, ti chiediamo di contattare i nostri operatori dell'Assistenza Clienti seguendo questo link.

Assicurati che i DLC siano sull'Account EA, e chiedi un controllo per vedere se oltre ad essere presenti siano per esempio attivi/giocabili. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Accettiamo la risposta data per dare una migliore visibilità ai passaggi suggeriti, nel caso potessero tornare utili anche ad altri giocatori che si trovassero in una situazione simile.

Siamo sempre qui, in caso di bisogno! 

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,473 PostsLatest Activity: 17 hours ago