Forum Discussion

Re: La Connessione a EA online è scaduta

Ciao @Svinio

Mi è capitato una volta su PS4 e ho risolto riavviando il modem.

Hai già provato?

Ammetto che è strano che se giochi solo riscontri problemi e in gruppo no essendo sempre la stessa connessione ma semmai prova a riavviare il modem e facci sapere!

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

2 Replies

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago

Si si ho riavviato più volte il modem ed ho anche aperto le porte TCP e UBP,  ora riesco a giocare ma ogni 2/3 partite torna a farmi questo errore.

Mi resta solo di contattare il gestore per capire se ho problemi sulla linea, anche se dai miei speed test non risulta niente di anomalo.

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    8 years ago

@Svinio

Hai aperto sia le porte TCP ed UDP generiche sia quelle specifiche per Battlefield 1?

Come aprire le porte per risolvere i problemi di connettività

Ti consiglio anche di effettuare un UOTrace per testare la tua connessione ed individuare eventuali problemi.

Seguendo le indicazioni riportate QUI puoi allegare i tuoi UOTrace ad una pratica del Servizio Clienti EA in modo che un consulente EA ti potrà dare maggiori informazioni.

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,483 PostsLatest Activity: 3 days ago