@Marseti ha scritto:
Purtroppo in Battlefield V entrando nel gioco mi è possibile cliccare lungo la barra a sinistra soltanto su GIOCA e ALTRO senza poterlo fare su nessuna altra voce comprese Armeria e Assegnazioni.
Il gioco lo hai avviato quando il download era terminato oppure a download in corso? Se scegli "Gioca" il Multigiocatore è disponibile o puoi giocare solo le Storie di guerra? Riesci a connetterti ai server EA?
@Marseti ha scritto:
Per Battlefield 1 ho scaricato e installato il Premium Pass e tutti e 4 i DLC ma entrando nel gioco nella home in alto a destra non mi compare da nessuna parte la scritta Premium Pass e posso accedere soltanto alle campagne normali.
Per BF1 puoi provare a ripristinare le licenze della PS4 e a scaricare nuovamente il Premium Pass tramite il percorso indicato prima.
Tralasciando la scritta "Premium Pass" in alto a destra, hai provato ad accedere ai contenuti Premium tramite Partita Veloce o il Browser dei server. Tieni presente, visto che parli di "campagne normali" che in BF1 i contenuti Premium sono solo per il multigiocatore online.
Inoltre, stai avviando Battlefield 1 con lo stesso account con il quale hai acquistato il gioco? Accedendo con un altro account, anche se potrai usufruire dei contenuti Premium, non visualizzerai la scritta Premium Pass.