Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago

Re: Samu

@TomRiddleMorvolo

Posso tranquillamente confermarti che non é un problema di gioco ma un problema del tuo account (Sony) o della tua console Playstation. Non gestiamo noi della EA direttamente le licenze ma queste vengono date per la distribuzione direttamente alla Sony. Le licenze non solo di Battlefield ma di qualsiasi contentuto digitale EA o non EA sulla Playstation viene gestita direttamente dalla Sony.

Guarda prima di tutto di essere sicuro nell'ultilizzare l'account Playstation con il quale hai acquistato il gioco (quell'account possiede le licenze e nessun altro account). Se sei effettivamente nell'account corretto proverei a contattare la Sony  per fare un controllo piú approfondito sul tuo account Playstation

4 Replies

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago

credo che tu abbia molta esperienza sul fatto che mi è accaduto, quindi ti credo. ho provato come hai detto tu, ma niente, secondo te se telefono alla sony credi che mi aiuterà e se lo farà credi che ci riuscirà?

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    A questo punto devi chiamare Sony per risolvere. Se hai acquistato il gioco tramite lo store psn non sarà difficile alla Sony trovare la tua fatturazione.
    Non saprei come altro modo aiutarti /:

Qua trovi il link per il supporto Sony:
    https://www.playstation.com/it-it/get-help/#!/

Se non hai risolto continua a scrivere qua (:
    Se hai risolto clicca questa risposta come valida e dai xp.

Grazie
  • Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago

Grazie, ti meriti XP,  per caso sai qual'è il numero della sony?

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    8 years ago

Ciao @TomRiddleMorvolo

Puoi contattare Sony Playstation o tramite questo modulo o chiamando il numero 02 36009081.

Ti consiglio di chiamare! 🙂

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,490 PostsLatest Activity: 5 hours ago