Forum Discussion
129 Replies
Leggendo online ho scoperto che molti giocatori stanno avendo i nostri stessi problemi con i trofei relativi al punteggio giocatore. Sembra che i trofei di Battlefield V si siano buggati
Bene quindi per caso anche morte dall'alto? Perchè al mio elenco per il platino mancano giusto questi due trofei
Penso tutti. Addirittura molti non possono più ottenere il trofeo delle 10 bandiere in modalità Prima Linea dato che su quest'ultima non si trovano più i server.
Però non penso che la EA non interverrà. Una cosa del genere era capitata anche a Battlefield 1 nei primi giorni di uscita. Dopo una settimana era ritornato tutto normale con una nuova patch
Avrei la prova del nove se riesco a colpire l'ultimo flak che mi manca .. se ci riuscissi dovrei sbloccare il tanto leggendario trofeo nel caso non me lo dasse abbiamo la prova che tutti i trofei sono baggati.. peccato
- Un vero peccato
- In teoria mi manca un flak per ottenere morte dall'alto.. se non me la dà abbiamo la prova che i trofei sono baggati
Ciao a tutti,
Finora i trofei che ci avete riportato come non funzionanti sono:
- Élite
- Tuttofare
- Giramondo
- Morte dall'alto
Grazie alle vostre segnalazioni lo studio è già al corrente del problema relativo allo sblocco di questi trofei e cercheremo di affrontarlo il prima possibile. Non dovrebbero esserci problemi con altri trofei, ma se doveste riscontrarne, vi invito a riportarlo qui sotto.
Vi faremo sapere quando avremo ulteriori aggiornamenti.
Grazie della collaborazione.
~Dante
- Anche il trofeo "Stacanovista" del raggiungimento dei 150.000 punti giocatore anche 🙂 . Grazie per la collaborazione
- Alcuni hanno riscontrato problemi con i trofei della storia, sia quelli legati al completamento di essa esia quelli legati alla loro difficoltà (media, difficile e fanatico).
Altri invece con il trofeo "Issa la bandiera" dicendo che non trovano più i server della modalità Prima Linea per sbloccare questo trofeo. Per ora ho queste segnalazioni. Grazie per la collaborazione Per i trofei legati alla storia io posso dire di averli presi tutti un paio di giorni fa
- Ah menomale così almeno quelli li posso fare.
Nel messaggio precende avevo fatto solo delle segnalazioni da parte di alcuni utenti. Quindi sembra che i trofei buggati sono quelli del punteggio giocatore (Stacanovista, Elite e Tuttofare). - Allora significa che c'è un problema nel comparto multiplayer. Per ora possiamo solo che attendere
E il trofeo " Morte dall'alto "
- Allora se c'è un problema anche con questo trofeo abbiamo la conferma che il multiplayer ha dei problemi con i trofei
- Per oggi faccio la storia dato che li sembra che non ci siano dei problemi. Poi aspetto che sistemano la questione dell'online e appena arriva la notizia che hanno sistemato il tutto e vedo che il trofeo "Stacanovista" mi si sblocca, vuol dire che hanno sistemato la questione e possiamo platinare Battlefield V
Sperando che si sblocchino da soli semplicemente loggando su Bf5 sennò a rifare morte dall'alto sarà una grande rottura 😂
- Ma più che altro non solo quelli ma anche quelli relativi al punteggio giocatore perchè sennò la vedo tragica la situazione ahahahah
- Ma più che altro è perché dopo aver giocato tanto penso che sia giusto che ci dia tutti i trofei che dovevamo aver già ottenuto da un pò semplicemente loggando Bf5.
Però già che ci hanno risposto e che il team ci sta lavorando fidati che è già tanto Speriamo bene
- Noi più di questo non potevamo fare. Dovevamo segnalare e lo abbiamo fatto
- Adesso bisogna sperare che tutto si risolva
salve, a me non sblocca il trofeo issa la bandiera nella modalita prima linea..nonostante abbia superato di gran lunga l'obbiettivo posto non si sblocca...consigli?
- Ciao. Purtroppo per ora non si può fare niente perchè sembra che i trofei multiplayer siano la maggior parte buggati. In questa discussione abbiamo segnalato alcuni di questi trofei buggati e sono:
• Stacanovista (raggiungimento dei 150.000 punti giocatore)
• Elite (raggiungimento dei 500.000 punti giocatore)
• Tuttofare (raggiungimento dei 100.000 con ogni classe)
• Morte dall'alto
• Issa la bandiera
• Giramondo
Dobbiamo aspettare una patch che risolvi questo problema - ok grazie mille per la risposta, mi sembra assurdo comunque che dopo al ragiungimento della patch 1.17 ci siano ancora questi problemi di base di gioco..speriamo risolvano
- Infatti lo speriamo tutti. Purtroppo questa situazione ha creato un malcontento che affligge chiunque voglia platinare Battlefield V. Ci hanno detto che lo staff è al lavoro e appena si sa qualcosa ci daranno informazioni
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 4 days ago
Bf 1 accesso ai veicoli
Solved8 days ago- 18 days ago
- 24 days ago