Forum Discussion
22 Replies
Il punto è quello, molto probabilmente hanno tolto il bug che impediva l'ottenimento dei trofei ma i punteggi non sono stati aggiornati sul server quindi ormai è impossibile sapere che valori vede il server dato che in questi mesi non leggeva i punteggi, bisogna giocare a caso sperando di sbloccarli, dopo tutti sti mesi si sperava in una soluzione migliore.
molto probabilmente non è retroattiva
è come se si ripartisse da zero
leggo di molta gente in giro abbastanza arrabbiata
è una presa per i fondelli
Trofeo Tuttofare sbloccato oggi dopo qualche partita giocata col Ricognitore. Sicuramente non è retroattiva dato che avevo già ampiamente superato i punteggi ma altrettanto non si riparte da zero, più probabile siano bloccati ai punteggi di maggio quando è stato introdotto il bug. Comunque per quanto riguarda i miei due trofei buggati ho risolto, non nel migliore dei modi ma risolto. Provate a giocare, quantomeno ora si possono sbloccare, ho provato solo questi due trofei dato che Morte dall'alto non ho intenzione di provare a farlo e gli altri li avevo già.
Ah ecco interessante come notizia, quindi praticamente visto che ho incominciato ai primi di giugno è come se ripartissi da zero
Ciao di nuovo a tutti.
Grazie dei vostri commenti. Posso confermare che l'aggiornamento 4.4 ha risolto il problema. Ora i trofei sono finalmente sbloccabili! :eahigh_file:
Purtroppo però, pare che la soluzione non sia retroattiva, dunque molti di voi dovranno continuare a giocare e ottenere i punti progressione mancanti per sbloccare il trofeo che vi interessa.
Sappiamo che questa non è la soluzione ideale e stiamo passando i vostri feedback allo studio. Tuttavia, questo post sarà segnato come soluzione perché allo stato attuale il problema è considerato risolto e non sono previste ulteriori indagini in merito.
Grazie mille della vostra collaborazione e della vostra pazienza mentre lavoravamo su questo problema.
~Dante
Mah cmq come ha detto qualcuno é la soluzione più sbrigativa, adesso non resta che giocare finché non uscirà il pop up del raggiungimento
- @EA_Dante e per il trofeo Issa la bandiera come si fa se non ce la modalita in prima linea 😩
sbloccato quello dei 150.000 punti,resta il fatto che non so adesso quanto mi manca per fare 100.00 punti con tutte e quattro le classi😕
- @synty90019xh Ho rifatto i 100.000 punti con tutte le classi ma il trofeo non me lo da , qualcuno mi sa dire se questo trofeo è ancora buggato??
Io sono riuscito a sbloccarlo relativamente presto quindi non ti so dire, dato che non ci sono state altre patch direi che si dovrebbe sbloccare. A meno che non ci siano altri problemi.
- @MistycHawk Spero di no perché non posso perderci tutta la vita x questo gioco però boh non si sblocca... oggi proverò a giocare un po’ con tutte le classi e vediamo se sono fortunato 😂😂
- @DJKRAKEN Ok dato finalmente il platino
si confermo anche io,gioco millato
per ora lo metto in stand-by,aspetto underground e il pacifico
ma per caso sono previsti,l'aggiunta di nuovi trofei/obiettivi?
Buongiorno a tutti.
Confermo anche io RISOLTO IL BUG . Mi mancavano più o meno 20 mila punti con la classe ricognitore per il trofeo tuttofare e idem con morte dall'alto ho dovuto rifare 5 distruzioni di arma fissa azionata da un avversario e ho fatto anche l 'ultimo trofeo che mancava.
Ciao a tutti
Buongiorno a tutti.
Confermo anche io RISOLTO IL BUG . Mi mancavano più o meno 20 mila punti con la classe ricognitore per il trofeo tuttofare e idem con morte dall'alto ho dovuto rifare 5 distruzioni di arma fissa azionata da un avversario e ho fatto anche l 'ultimo trofeo che mancava.
Ciao a tutti
Stesso problema per il ragazzo sopra per il trofeo "ISSA LA BANDIERA",ragazzi se gentilmente sollecitate anche questo problema ve ne sarei grato visto che la suddetta modalità non è presente (anche se si fa la ricerca dei server applicando gli adeguati filtri da 0 come disponibilità dei server). Dato che ho ripreso a giocare oggi vi aggiorno se si sbloccano i relativi trofei ai punteggio classi e giocatore. SE qualcuno avesse piacere di boostare il trofeo "morte dall'alto" senza rompersi tanto le scatole io sarei disponibile,basta che mi lasciate l'id di ps4
Ancora nulla....nemmeno dopo l'aggiornamento non ho sbloccato il trofeo elite ne tutto fare....
- @mito_GTA AGGIORNAMENTO.....trofeo Èlite sbloccato!! ma ancora nulla per quanto riguarda il trofeo "Tutto fare"
@TheRockLegendzAGGIORNAMENTO: per quanto riguarda i trofei legati al punteggio delle classi e al giocatore confermo come i ragazzi hanno detto qui sopra che finalmente riescono a sbloccarsi; anche se sono andato ben oltre il punteggio stabilito. Quindi a chi deve ancora sbloccarsi non rimane che giocare giocare e giocare. Per quanto riguarda il trofeo "issa la bandiera" visto che la modalità è stata rimossa,l'unico modo per ottenerlo e giocare a operazione su vasta scala su rotterdam,in quanto nel giorno 3 dell'operazione e disponibile la modalità(estrema frustrazione visto che all'incirca ogni 45 minuti se hai una buona squadra riesci a prendere massimo due bandiere..grazie mille DICE!)
- @EA_Dante Ciao amico io non riesco a sbloccare il trofeo da 100000 punti non capisco quanti punti mi mancano ancora
@pslmcr Ciao! L'errore che avevamo riscontrato riguardava il conteggio dei progressi di questa e altre sfide. Purtroppo, quando abbiamo risolto il problema non siamo riusciti a risolverlo retroattivamente, il che vuol dire che se avevi guadagnato dei punti progressione nel periodo in cui il problema era ancora in corso, è possibile che siano andati persi o semplicemente che il contatore dei punti si sia sballato. Visto che non ti ha dato il trofeo suppongo che possa essere questo il tuo problema.
Allo stato attuale non siamo in grado di correggere questo errore con il contatore pertanto, se vuoi ottenere i trofei "Tuttofare" ed "Elite," dovrai continuare a giocare e a sbloccare punti progressione finché non ti sblocca i trofei. Dispiace di non poterti aiutare più di tanto.Confermo quanto detto da Dante , io avevo lo stesso problema per "tuttofare" , quando è stato risolto il problema ho giocato con la classe ricognitore ( che nonostante avevo già ottenuto oltre 100 mila punti , alcuni di essi li avevo guadagnati quando c'era il bug ) dopo qualche partita l ho sbloccato .... a mente direi che dei 180 mila che avevo erano conteggiati effettivi solo 70 mila fatti gli altri 30 mila a bug risolto sono arrivato a 100 mila effettivi anche se sul contatore ero quasi a 200 mila. Con la altre classi avevo già superato ampiamente la soglia prima dell'avvento del bug quindi ero certo che mi mancava solo la classe ricognitore.
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 16 seconds ago
Bf 1 accesso ai veicoli
Solved7 days ago- 11 days ago
- 13 days ago