Forum Discussion
Ciao. Grazie della risposta. Si ho selezionato solo tutte le mappe conquista. Comunque ho notato una cosa... non esiste un filtro per visualizzare tutti i server esistenti (con impostazioni di default e modificate). Io ho modificato tante impostazioni come ad esempio il ticket rate da 100% a 200%, rigenerazione salute da on a off, e tante altre. E' per quello che non si vede nel browser dei server. Ma ditemi voi se uno per vedere il mio server deve impostare i filtri esatti nel propio client di gioco uguali a quelli del mio server. Quante probabilità ci sono che anche solo una persona riesca a vederlo e anche se ci entra dopo 1 minuto si stufa ed esce. Secondo me è un limite assurdo non riuscire a vedere tutti i server esistenti (default e non) nel browser del gioco!
Vabbe questo incentiverà il gioco sui server ufficiali con impostazioni di default, oppure quel'è il motivo?! L'unico senso di tutto ciò è che se compri un server e personalizzi le impostazioni di gioco e ci metti magari anche la password lo puoi usare con i tuoi amici (che dovrebbero essere tanti!) oppure con un tuo clan. Ma se esiste la personalizzazione anche senza mettere la password significa che è possibile creare anche un server pubblico e si dovrebbe vedere nella lista dei server anche con tutte le personalizzazioni!!!!!!!! Mi sento un po fregato perchè il server è li ma invisibile. Dovrei metterlo con impostazioni di default o magari modificare solo una impostazione massimo due per fare in modo che entri gente. Ma esistono centinaia di server default. Tutto questo non ha senso. Un server default non lo voglio. Vorrei chiedere il rimborso ma non è neanche possibile. Addio cari vecchi tempi di Battlefield 1942 e Battlefield 2.
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 3 minutes ago
- 18 hours ago
- 2 days ago
BATTLEFIELD V
Solved13 days agoNegozio skin per armi
Solved24 days ago