Forum Discussion
Se hai selezionato solo Conquista e ti mostra solo 40 Slot è abbastanza strano. Proverei a farlo resettare tramite il Servizio Clienti.
Per la questione del server che non compare nel Browser, il motivo è che i parametri di ricerca di default del Browser dei server non contengono impostazioni personalizzate (ticket, danno ecc).
Se una persona va nel browser, esso è impostato su Slot 1-5, 6-10 e regione Europa (nel nostro caso). Automaticamente, se una persona non modifica i parametri di ricerca in base all'interesse, i server con impostazioni personalizzate non possono comparire. Se imposti tutto "Standard" capita spesso di trovare server noleggiati e non quelli ufficiali (con scritta DICE - TSAR - TUTI - APOC - R2BFV).
La ritengo anche una cosa corretta sinceramente. La maggiori parte delle persone giocano con le impostazioni standard, quindi non capisco perchè io, come tanti altri, dovremmo visualizzare server con impostazioni diverse. Mischiando server Standard a server con impostazioni personalizzate, secondo il mio punto di vista, si crea solo confusione e non aumentano le probabilità che il tuo server riesce ad avviarsi. Se una persona non è interessata, dopo essere entrato ed essersi accorto che le impostazioni non sono di suo gradimento, lo lascia.
C'è la possibilità di cercare in base alla mappa,modalità e regole che preferisci, chi è interessato settando correttamente i parametri non dovrebbe riscontrare problemi nel trovare il tuo server.
Devi anche considerare che, tralasciando il discorso del Browser dei server, non è facile riempire un server da 64 slot senza organizzare eventi. Se il tuo interesse, su BF1 come così semmai in futuro negli altri titoli Battlefield, è di aprire un server con regole personalizzate, ti consiglio di promuoverlo al meglio creando un evento ben organizzato da condividere in diversi gruppi FB, Forum ecc. Vedrai che pian piano con l'impegno il server si riempirà e probabilmente le persone lo aggiungeranno anche tra i preferiti. Su PS4 per esempio ci sono diversi server con danno e ticket al 200% che hanno SEMPRE una coda di 5+ persone.
Infine, se la maggior parte dei server sono così è perchè probabilmente la Community preferisce questo. Sono sicuro che se fosse il contrario, si troverebbero molti più server DICE ufficiali con impostazioni personalizzate.
Saluti.

Ecco perchè a chi come me piace il realismo se ne va a giocare a mod di vecchi battlefield o cambia gioco. Io vedo un gioco sulla prima e seconda guerra mondiale senza hud, con fuoco amico abilitato, rigenerazione salute automatica disabilitata e tante altre cose, tra cui lo zoom non possibile nemmeno minimamente senza un mirino sull'arma (ma questa impostazione non esiste nemmeno). Dice, EA Games, avrebbe molti ma molti piu clienti e quindi giocatori se accontenterebbe anche i puristi come me
- Overskillz257 years agoHero+
@Nuclearcow ha scritto:
Ma per risolvere la "confusione" dei server con impostazioni di default e personalizzate, basterebbe mettere ad esempio una icona identificativa per i server di default e magari metterli sempre in alto alla lista e sotto i personalizzati. O meglio ancora fare due browser separati, uno dei default e uno dei personalizzati.Beh si, l'idea non è male. Tra le due anche io preferirei magari una lista separata dei server. Più che altro credo che potrebbe essere più funzionale visto che essendoci molti server, mettendo i personalizzati in basso nessuno li troverebbe.
Tieni anche presente che il Browser, senza modificare i parametri di ricerca, mostra solo i primi 100 risultati. Restringendo poi la ricerca inserendo mappa, modalità ecc è possibile visualizzare tutto il resto.
Sarebbe inutile avere una lista infinita di server, non credo che esistono persone, a prescindere dalle impostazioni, disposte a visualizzare pagine e pagine di server prima di poter fare una partita.
@Nuclearcow ha scritto:
Ecco perchè a chi come me piace il realismo se ne va a giocare a mod di vecchi battlefield o cambia gioco. Io vedo un gioco sulla prima e seconda guerra mondiale senza hud, con fuoco amico abilitato, rigenerazione salute automatica disabilitata e tante altre cose, tra cui lo zoom non possibile nemmeno minimamente senza un mirino sull'arma (ma questa impostazione non esiste nemmeno). Dice, EA Games, avrebbe molti ma molti piu clienti e quindi giocatori se accontenterebbe anche i puristi come meQuesta è una questione di gusti. Per quanto le impostazioni da te utilizzate possono far apprezzare anche di più realismo e la grafica del gioco, a me (come a quanto pare gran parte della Community) per esempio non piacerebbe giocarci.
Ovvio che poi un gioco più opzioni/modalità di gioco ha e meglio è però EA DICE oltre ad accontentare gli appassionati come te (ed altri utenti), deve anche non lasciarsi sfuggire tutto il resto della community (coloro che preferiscono le modalità Standard). Quindi direi che al massimo sarebbe corretto una situazione bilanciata senza nulla togliere ad entrambe le modalità.
Magari sotto questo punto di vista, sarebbe utile una gestione dei server con più personalizzazioni.
Ovviamente è il mio punto di vista, capisco perfettamente che chi preferisce altro può pensare diversamente e rispetto in pieno il tuo pensiero. 🙂
Buona serata.
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 2 hours ago
- 19 hours ago
- 2 days ago
BATTLEFIELD V
Solved13 days agoNegozio skin per armi
Solved24 days ago