Forum Discussion

CricetoAtomic's avatar
4 years ago

Server

Il primo server non va ho aperto più segnalazioni. Non mi fa bandire  e se riesco a farlo chi è stato bannato rientra. E in ritardo se mi rianimano il suono lo sento dopo 5 /6 secondi. E ingiocabile. Gli altri due vanno bene quello impostato a 1600tks loker e una cosa impossibile. 

3 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

Ciao @CricetoAtomic, puoi descriverci cosa succede quando provi a bannare un giocatore? Utilizzi dei plugin specifici per bannare un utente?

Questa situazione avviene per qualsiasi utente e qualsiasi durata imposta per il ban?

Sfortunatamente non abbiamo la possibilità di accedere/controllare i server in questione quindi posso provare a chiederti qualche informazione in più per provare ad aiutarti.

Se lo ritieni opportuno, puoi  caricare degli screenshot (omettendo l'username dei giocatori).

• @EA_LeonSK  ha scritto:

Ciao @CricetoAtomic, puoi descriverci cosa succede quando provi a bannare un giocatore? Utilizzi dei plugin specifici per bannare un utente?

Questa situazione avviene per qualsiasi utente e qualsiasi durata imposta per il ban?

Sfortunatamente non abbiamo la possibilità di accedere/controllare i server in questione quindi posso provare a chiederti qualche informazione in più per provare ad aiutarti.

Se lo ritieni opportuno, puoi  caricare degli screenshot (omettendo l'username dei giocatori).

E per tutti i giocatori ho provato anche con i miei. Ma anche se banno entrano ugualmente. Lagga tanto e se sparo e poi ricarico il rumore lo sento anche dopo 5/7 secondi. Stessa cosa se mi rianimano. Come se il server e in ritardo. Spesso lo sto trovando vuoto cosa rara. Abbiamo tutti fibra. Io ho 2 di ping e 800 in download 300 up. Quindi le connessioni sono da escludere. Poi capita di trovarmi qualcuno avanti senza che lo vedo. Per me è in ritardo. Ho chiamato l'assistenza Playstation loro vedono un server ps5. Invece gli altri 2 server vanno banissimo. Se potete risolvere vi ringrazio. E ingiocabile quel server. Se non riuscite ad entrarci posso farvi admin così vedete com'è la situazione. Grazie 

• @EA_LeonSK  ha scritto:

Non è possibile ogni volta la stessa storia per prendere un server adesso mi tocca fare il rimborso e ripristina la play. E poi il server scadenza settembre non va ancora. E diventato impossibile sia giocare che prendere un server. Mi sa che è arrivato il momento di smettere con tre server presi questo dovrebbe essere il quarto da 90 gg. 😠

[Allegato rimosso da CM: informazioni personali]