Forum Discussion
Anonymous
7 years agoBuongiorno, grazie per i consigli ma non ho risolto nulla e considera che sono con ip statico su entrambe le ps4 con router fastweb con le porte aperte in ed in modalità DMZ. La soluzione momentanea è di giocare : una ps4 con la connessione fastweb e l'altra utilizzando il Tethering del mio telefonino e così possiamo giocare. Nota bene che stiamo giocando, io e mio figlio con fallout 76 con solo la connessione fastweb e non c'è nessun problema. Non è che magari c'è una porta specifica per battlefield 5 che fa conflitto con le due ps4?. E se utilizzassi un'altro router in cascata con ip diverso 198.168.1.xx su una e192.168.2.xx sull'altra potrei risolvere. Grazie Massimo
Anonymous
7 years agoRiciao, non ho risposto alla tua prima domanda scusa. Anche se entro su un altro server (quindi partita diversa) non cambia niente. Ciao Massimo.
- Anonymous7 years agoDa quanto si evince il problema,se lo si vuole chiamare così, è nel ricercare nelle configurazione del server e/o nella politica di fruizione del gioco.
Devi scrivere direttamente al supporto tecnico per segnalare la questione.
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,490 PostsLatest Activity: 6 hours ago
Recent Discussions
- 6 hours ago
BATTLEFIELD V
Solved12 days agoNegozio skin per armi
Solved23 days ago- 24 days ago