Forum Discussion

Lomehin81's avatar
9 years ago
Solved

assistenza cambio linguaggio

Salve, ho acquistato Dragon Age Inquisition Standard Edition esternamente alla piattaforma Origin ma, diversamente da quanto indicato nella descrizione dell'articolo, non è multilingua e consente solo la selezione della lingua inglese e non italiano. E' possibile effettuare una modifica alla chiave del gioco associata alla mia copia in modo che venga abilitata l'installazione in italiano?

Grazie

• Ciao @Lomehin81!

Non credo proprio sia possibile fare una modifica alla chiave del gioco.

Dai uno sguardo alla guida DOVE ACQUISTARE I GIOCHI PC IN VERSIONE DOWNLOAD DIGITALE DI EA.

Purtroppo uno dei rischi, se hai acquistato da un rivenditore non autorizzato, è proprio il problema della lingua di gioco.

"Alcuni rivenditori non autorizzati comportano rischi a ogni acquisto che cerchi di effettuare e possono mettere in pericolo il tuo account e le tue informazioni personali. Cerca di stare sul sicuro.

• Nel migliore dei casi potresti ricevere il prodotto sbagliato, o una versione del tuo acquisto in una lingua diversa."

Credo che la migliore cosa da fare, nel caso in cui si acquista esternamente alla piattaforma Origin o presso un rivenditore non autorizzato, è rivolgersi al venditore vista anche la descrizione errata.

Buona serata!

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

2 Replies

• Ciao @Lomehin81!

Non credo proprio sia possibile fare una modifica alla chiave del gioco.

Dai uno sguardo alla guida DOVE ACQUISTARE I GIOCHI PC IN VERSIONE DOWNLOAD DIGITALE DI EA.

Purtroppo uno dei rischi, se hai acquistato da un rivenditore non autorizzato, è proprio il problema della lingua di gioco.

"Alcuni rivenditori non autorizzati comportano rischi a ogni acquisto che cerchi di effettuare e possono mettere in pericolo il tuo account e le tue informazioni personali. Cerca di stare sul sicuro.

• Nel migliore dei casi potresti ricevere il prodotto sbagliato, o una versione del tuo acquisto in una lingua diversa."

Credo che la migliore cosa da fare, nel caso in cui si acquista esternamente alla piattaforma Origin o presso un rivenditore non autorizzato, è rivolgersi al venditore vista anche la descrizione errata.

Buona serata!

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

Featured Places

Node avatar for Dragon Age Discussioni sul Franchise

Dragon Age Discussioni sul Franchise

Visita i forum e racconta alla comunità i tuoi viaggi in Dragon Age, la serie gioco di ruolo fantasy di BioWare.Latest Activity: 7 months ago
117 Posts