assistenza cambio linguaggio
Salve, ho acquistato Dragon Age Inquisition Standard Edition esternamente alla piattaforma Origin ma, diversamente da quanto indicato nella descrizione dell'articolo, non è multilingua e consente solo la selezione della lingua inglese e non italiano. E' possibile effettuare una modifica alla chiave del gioco associata alla mia copia in modo che venga abilitata l'installazione in italiano?
Grazie
Ciao @Lomehin81!
Non credo proprio sia possibile fare una modifica alla chiave del gioco.
Dai uno sguardo alla guida DOVE ACQUISTARE I GIOCHI PC IN VERSIONE DOWNLOAD DIGITALE DI EA.
Purtroppo uno dei rischi, se hai acquistato da un rivenditore non autorizzato, è proprio il problema della lingua di gioco.
"Alcuni rivenditori non autorizzati comportano rischi a ogni acquisto che cerchi di effettuare e possono mettere in pericolo il tuo account e le tue informazioni personali. Cerca di stare sul sicuro.
- Nel migliore dei casi potresti ricevere il prodotto sbagliato, o una versione del tuo acquisto in una lingua diversa."
Credo che la migliore cosa da fare, nel caso in cui si acquista esternamente alla piattaforma Origin o presso un rivenditore non autorizzato, è rivolgersi al venditore vista anche la descrizione errata.
Buona serata!
Overskillz25
Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.
Grazie!
[Non lavoro per EA]