Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago

Conferma l'attivazione del Codice

Buonasera! Aiutooooooooooooooo [VEDI ALLEGATO]

Dopo aver inserito un codice di attivazione in Origin, ma compare la scritta "Conferma l'attivazione del Codice" e poi non succede nulla? 

Da cosa può dipendere? 

Grazie mille 

5 Replies

•  @windymind15

Hai provato già a riscattare il codice online e non tramite l'applicazione Origin?

1. Visita origin.com.
    2. Accedi con un account EA. (Fai attenzione ad entrare con l'account giusto visto che i codici si possono riscattare una volta essendo monouso)
    3. Fai clic su La mia Libreria dei giochi.
    4. Fai clic su + Aggiungi un gioco nella parte superiore della schermata.
    5. Seleziona Riscatta codice prodotto.
    6. Inserisci il codice.
    7. Fai clic su Avanti.

Se continui a riscontrare problemi credo sia opportuno contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

Qui sul Forum nessuno ha accesso agli account per motivi di Privacy e quindi nessuno potrà effettuare verifiche per capire cosa è successo.

Ciaoo!

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago

Ho già provato tramite Origin  online, sono entrato sempre con lo stesso account

anche dal sito EA non funziona

ho già chiamato e chattato con il servizio clienti ma mi dicono che c'è un'altra mail diversa ma io non ne ho altre se non quella con cui ho effettuato l'accesso 

non so cosa altro fare perchè davvero ho sempre usato lo stesso account 

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    mi dicono chè l'account è diverso ed è quello di una donna ma non ho idea di chi stiano parlando
  • EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    7 years ago

@windymind15  ha scritto:
    mi dicono chè l'account è diverso ed è quello di una donna ma non ho idea di chi stiano parlando

I codici sono monouso, per cui se il codice è già stato riscattato su un'altro account non c'è modo di recuperarlo se non quello di recuperare l'accesso all'account stesso. Solamente il nostro Servizio Clienti può aiutarti a fare questo, ammesso e concesso che riescano a verificare che tu sia il proprietario dell'account in questione.

About Dragon Age Discussioni sul Franchise

Visita i forum e racconta alla comunità i tuoi viaggi in Dragon Age, la serie gioco di ruolo fantasy di BioWare.116 PostsLatest Activity: 5 months ago