Dragon Age Inquisition non parte (PC)
Ciao
ho comprato da Origin Dragon Age: Inquisition edizione Game of The Year, scaricato ed installato il gioco non parte, finestra di errore di windows oppure si chiude direttamente.
Visto che mi ci vuole un giorno per scaricarlo ed installarlo vorrei evitare la cosa...
Ho già provato ad usare la funzione "ripara gioco" di Origin ma niente. Il pc è un BattleBox della Nvidia, se serve vi mando le specifiche, ma ho letto e sono molto più che sufficienti...
Salve a tutti,
ho provato ad andare sul forum inglese dal momento che c'è più materiale e a quanto pare è un grosso problema, rilevato da più persone con avg e Avast (https://answers.ea.com/t5/Dragon-Age-Inquisition/AVG-Avast-Inquisition-won-t-open-on-PC-Re-occurring-after-Origin/m-p/5340457#M66008); personalmente ho risolto disattivando temporaneamente l'antivirus durante le sessioni di gioco, dal momento che il semplice indicargli origin e/o inquisition come eccezioni non pareva funzionare. Spero che anche nel vostro caso la questione sia fondamentalmente quella :I