Forum Discussion
Ciao! Come te avevo riscontrato questo problema. Non so se possa esserti ancora utile, ma ho trovato la soluzione! Fai per uscire dall'accampamento e crea quindi il tuo gruppo. "Accetta", e quindi nel momento in cui ritorni nell'accampamento apri la mappa dal menu e viaggia da lì!
@ElenadiRivia ha scritto:È possibile avere una risposta? Che preveda prima la lettura di quello che scrivo, per evitare domande e cui ho già dato risposta.
Grazie
@3a9692150bcdb17e
ha scritto:Ciao! Come te avevo riscontrato questo problema. Non so se possa esserti ancora utile, ma ho trovato la soluzione! Fai per uscire dall'accampamento e crea quindi il tuo gruppo. "Accetta", e quindi nel momento in cui ritorni nell'accampamento apri la mappa dal menu e viaggia da lì!
Grazie mille mila!!! Non puoi capire che regalo mi hai fatto rispondendo a questo mio monologo!!! Ha funzionato!!! Pensa che ho aperto un altro profilo e ricomprato a prezzo pieno il gioco ma l'ho presa in loco anche la seconda volta. Solo tu, dopo mesi di sclero hai trovato la soluzione. Veramente un sentito GRAZIE di cuore. Ho trovato solo ora la tua, perché non mi arrivano mail per avvisarmi delle risposte, soprattutto avevo perso le speranze, non so se ti sei sciroppato tutta la cronologia dei messaggi. Quindi mi ripeto, grazie infinite 😁
@ElenadiRivia ha scritto:È possibile avere una risposta? Che preveda prima la lettura di quello che scrivo, per evitare domande e cui ho già dato risposta.
Grazie
About Dragon Age Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 2 months ago
- 2 months ago
- 3 months ago
- 3 months ago