Forum Discussion
Avevo già visto il programma di compatibilità ma nell'elenco non compare nulla riguardo DAO o EA, l'unica cosa che si avvicina è "EA error reporting" ma non penso centri qualcosa.
Ho provato a rilanciare EA da amm. di sistema ma niente...
Ok, potrebbe essere collegato ad un problema che stiamo avendo sull'EA App.
Se così fosse, il nostro Team è già al lavoro per vedere come procedere, ci spiace però per l'attesa nel mentre.
Se provi ad andare su EA App---- Impostazioni ---- Impostazioni Applicazione e a disabilitare i Servizi di Background e l'Overlay in gioco, cambia qualcosa?
Inoltre, per l'audio, controlla se il sistema audio del PC ha bisogno di un aggiornamento, magari è in attesa!
- 2 years ago
No anche seguendo le tue indicazioni non si riesce a risolvere.
Penso che il fatto che se disattivo l'audio dal DAOriginsConfig il gioco parte correttamente sia abbastanza indicativo, anche se mi sembra molto strano.
Resto comunque in attesa di informazioni riguardo il problema dell'EA App.
Grazie
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Abbiamo fatto qualche investigazione per problemi simili, e negli utenti che l'hanno riscontrati, uno (o tutti) questi passaggi hanno risolto la situazione:
- Scollega qualunque dispositivo tu abbia collegato al momento al PC e che non ti serva (tipo mouse e tastiera)
- Scarica la patch per Dragon Age da qui
- Ripara il gioco (Gestisci --- Ripara), e poi lancialo
Facci sapere come vada!
- 2 years ago
Ho provato tutto:
staccato tutti i dispositivi a parte tastiera e mouse, provato ad installare la patch che contiene la versione 1.05 che però è uguale alla versione di DAO già installata, provato la riparazione, ma ancora niente da fare.
Tuttora se dal config tolgo l'audio il gioco parte senza problemi, il che è molto strano. Non so più che pesci prendere.
- Scollega qualunque dispositivo tu abbia collegato al momento al PC e che non ti serva (tipo mouse e tastiera)
About Dragon Age Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 2 months ago
- 2 months ago
- 3 months ago
- 4 months ago