Forum Discussion
Beata te che ti funziona :D
L'account è sempre lo stesso, non ne ho creato di nuovi.
Ho comunque aperto anche una segnalazione giusto per essere sicuro.
Altre due cose posso ancora dirti: ho notato che non sono l'unico ad aver avuto questo problema in questo periodo specifico, oltretutto ho anche una mod installata ma non credo influisca visto che la utilizzavo anche prima; è un fix pack.
Grazie ancora per l'aiuto e speriamo bene!
Grazie a te per la replica.
Una cosa: vedo che ci parli di una Mod.
Se la tagli dalla cartella in cui è (in genere Documenti > Electronic Arts > Dragon Age> Mods) e la copi sul Desktop, procedendo poi a riparare il gioco e a lanciarlo senza la Mod, il problema persiste?
- 3 years ago
Buonasera,
purtroppo ho già provato pure quello, ho sia tolto la mod e "riparato" il gioco e ho anche disinstallato il gioco e reinstallato in versione vanilla (Gioco base + dlcs) senza nessuna modifica ma, purtroppo, la dea fortuna non mi ha arriso.
Ho perfino provato a controllare Windows Firewall in modo da togliere eventuali blocchi ma anche lì è tutto abilitato e nella norma.
Grazie infinite ancora per l'interessamento, spero mi rispondano presto 😉
- 1 year ago@EA_Rigel Salve, quello di questa discussione è un problema di cui mi sono accorto di riscontrare anch'io.
i miei sospetti mi fanno pensare a un cattivo funzionamento dell'app EA, per certi versi meno buona del vecchio Origin.
Grazie per l'attenzione. - 1 year ago@TheSpecter95 Salve, analizzando il problema, credo che tutto (o quasi) dipenda dal fatto che il gioco cerchi di collegarsi al sito
http://go.bioware.com/dragonage/playerprofile/it-it
che, a quanto pare, non esiste più.