Forum Discussion

Smandra81's avatar
3 years ago
Solved

EA Origin / EA App non mostrano Dragon Age: Origins nella mia libreria

Ciao,

ho acquistato due copie di Dragon Age: Origins - Ultimate Edition, ma né ea origins né ea app riescono ad "importare" il gioco in automatico e quindi inserirlo nella mia libreria.

Diverso è il caso di Dragon Age Inquisition e Dragon Age 2, entrambi importati con successo all'interno della mia libreria una volta startati.

Per Dragon Age Origins, ad esempio, non mi viene chiesto di effettuare l'accesso con il mio account EA al server.

E le copie che ho acquistato non possiedono un seriale o una chiave del prodotto, perciò non mi è possibile riscattare il gioco con il mio account EA per poterlo lanciare attraverso ea origin ed ea app.

Potete aiutarmi?

Grazie

• Ciao @EA_Rigel ,

ultimo aggiornamento.

Ho acquistato una copia di "Dragon Age: Origins" sullo shop EA (con uno sconto del 75%, al momento in cui scrivo lo si può trovare ancora in offerta) ed il gioco compare correttamente nella mia libreria Origin e EA App.

Perciò concludo dicendo che né la copia acquistata su Valve/Steam (rivenditore autorizzato) né la copia acquistata su GoG vengono "riconosciute" dai client EA App / Origin.

Al momento, se si vuole giocare "Dragon Age: Origins" attraverso EA App / Origin, occorre acquistare una copia dello stesso gioco sullo store EA ed il gioco comparirà in automatico nella libreria.

Grazie,

Smandra81

[P.S.] ad ora è il più bel gioco a cui abbia giocato!

11 Replies

About Dragon Age Discussioni sul Franchise

Visita i forum e racconta alla comunità i tuoi viaggi in Dragon Age, la serie gioco di ruolo fantasy di BioWare.116 PostsLatest Activity: 5 months ago