Forum Discussion

JackBrusciatu's avatar
3 years ago
Solved

ostagar

Buongiorno a tutti, Mi chiamo Lorenzo *. Scrivo perchè riscontro un'interruzione intanto che gioco a dragon  age origins, nella sezione di ostagar. Ho un problema ad attraversare il ponte ch...
  • JackBrusciatu's avatar
    JackBrusciatu
    3 years ago

Ciao Rigel,

Ti ringrazio per la risposta.

In realtá ho trovato la soluzione.

Occorre patchare l'eseguibile di dragon age origins affinché possa richiamare piú di 2 GB di memoria per la propria esecuzione.

Se su google andiamo a scrivere LAA patch dragon age origins appare come primo risultato ad oggi un articolo su steam dove viene spiegato cosa fare e come fare per farlo.

In termini semplici, l'area di ostagar é cosí pesante che su sistemi 64 bit (sembra un controsenso ma é cosí), satura la memoria disponibile per l'esecuzione di dragon age da causare prima 2 blocchi e poi un crash di sistema.

Questo riscontrato sul mio sistema con dragon age vanilla o originale senza mod.

Una volta applicata la patch il problema si é risolto ed ho potuto proseguire a giocare.

Grazie ancora per la risposta.

Buona Giornata.

Lorenzo.

About Dragon Age Discussioni sul Franchise

Visita i forum e racconta alla comunità i tuoi viaggi in Dragon Age, la serie gioco di ruolo fantasy di BioWare.116 PostsLatest Activity: 5 months ago