Forum Discussion

Mattia9222's avatar
7 years ago

Problema di Account Playstation associati ad altri account

Ciao, il mio problema è il seguente:

Io e la mia compagna abbiamo iniziato a giocare a Dragon age Inquisition sulla PS4 con 2 account Playstation diversi, uno mio ed uno suo, e ad una certa abbiamo deciso di mettere i nostri dati sul Dragon Age Keep, e in quel momento tutti e 2 gli account Playstation si sono associati ad un unico account EA, quello della mia compagna. Ho provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo, solo che il mio gioco, sul mio account Playstation, continua ad essere associato al suo account EA, come posso procedere per dissociare il mio account Playstation dal suo account EA e muoverlo poi sul mio?

1 Reply

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    7 years ago

Ciao, non sono sicuro che si possa fare il trasferimento. Ad ogni modo, qui sul forum non possiamo occuparci di problemi di account per ragioni di sicurezza. Prova a girare la tua richiesta al nostro servizio di assistenza (il servizio in italiano è attivo dalle 12:00 alle 21:00, dal lunedì al venerdì).

Featured Places

Node avatar for Dragon Age Discussioni sul Franchise

Dragon Age Discussioni sul Franchise

Visita i forum e racconta alla comunità i tuoi viaggi in Dragon Age, la serie gioco di ruolo fantasy di BioWare.Latest Activity: 7 months ago
117 Posts