Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago

[PS4] PlayStation 4 and Origin Account Linking Issue

Salve! Ho un problema con DA:I in merito all'associazione degli account EA/Origin e PS4. Premetto che ho già giocato in passato DA:I sulla PS3, e a suo tempo son riuscito ad associare correttamente gli account delle due piattaforme ed usare il Keep per importare i salvataggi. Al momento ho acquistato una PS4 e scaricato dal PSN la versione GOTY di DA:I, ma non riesco in alcun modo ad associare il Keep all'account PSN (che, in teoria, dovrebbe esser sempre lo stesso, dato che sulla PS4 entro con le stesse credenziali usate con la PS3). Aprendo il Keep scopro che il mio account è solo associato al pc, cosa assurda dato che non ho mai posseduto Dragon Age sul pc.
Ho provato tutte le soluzioni proposte sul web, inutilmente. Esiste un metodo diretto e funzionale per associare il mio account EA alla PS4?

Grazie!

1 Reply

  • Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago

    @MagisterMagicum

    Essendo un problema principilmente di account ti suggerisco di contattare il nostro servizio clienti cosa che non possiamo fare qui dalla Community.

    Il numero da chiamare è:
    02 89877571
    lun - ven dalle 12.00 alle 21.00

Featured Places

Node avatar for Dragon Age Discussioni sul Franchise

Dragon Age Discussioni sul Franchise

Visita i forum e racconta alla comunità i tuoi viaggi in Dragon Age, la serie gioco di ruolo fantasy di BioWare.Latest Activity: 7 months ago
117 Posts