Forum Discussion

lellasims96's avatar
lellasims96
New Rookie
1 day ago

Ho Acquistato un kit tramite mola ma non risulta in libreria

Buonasera,

sto riscontrando un problema con il mio account EA riguardo al kit The Sims 4 – Charm in Cortile.

Ho ottenuto questo kit tramite le monete utilizzabili all’interno del gioco e non tramite un acquisto con carta di credito, quindi non dispongo di una ricevuta.

Attualmente, nella libreria dell’EA App il kit risulta come non posseduto, mentre all’interno di The Sims 4 viene indicato come “Posseduto”.

Allego gli screenshot che mostrano questa discrepanza.

Potreste verificare il mio account e ripristinare correttamente il kit nella mia libreria?

Grazie per il vostro supporto.

1 Reply

• Ciao lellasims96​ se hai acquistato il kit utilizzando i Moola nel Marketplace è corretto che sulla EA app venga visualizzato così.
    Gli acquisti con i Moola effettuati dentro al gioco seguono un percorso totalmente diverso e hanno un sistema di licenze che differisce dagli acquisti effettuati tramite EA app, ma non per questo significa che tu non li possieda o ci siano errori.

Di fatto quindi non c'è nulla da ripristinare. Se il pacchetto all'interno del gioco funziona correttamente e hai tutti gli oggetti, non ci sono azioni da poter compiere. Ricordati solo che (per la prossima volta) se vuoi avere la collezione visualizzabile dalla EA app, non devi effettuare acquisti tramite Moola nel Marketplace ma utilizzare solo la EA app.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Discussioni Generali

The Sims 4 Discussioni Generali

Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.Latest Activity: 1 hour ago
69 Posts