Forum Discussion

TheeAlieeen_'s avatar
TheeAlieeen_
Newcomer
3 months ago
Solved

0 Servizio clienti e blocco account immeritato

buonasera, ieri mentre stavo giocando a fifa (con il mio account principale) mi è arrivata una mail dove mi è stato comunicato il blocco dell'account per il seguente motivo: 
io che ho scritto al tizio che mi ha insultato "grazie per avermi dato del rit*"
quindi io sono stato bannato e il tizio che mi ha insultato 0.

ho avviato una controversia ma mi risponde sempre lo stesso bot con il messaggio preimpostato. 

voi sapete se c'è un modo per mettersi in contatto con l'operatore? dato che è un ban che non sta nè in cielo nè in terra

Nota CM: Allegato rimosso per linguaggio non appropriato.

• Ciao TheeAlieeen_ ,

se hai ricevuto un ban del genere, puoi provare a contestarlo utilizzando questo modulo.

Detto questo, quando si risponde a una provocazione, si rischia di finire nel torto tanto quanto chi ha lanciato la prima offesa.
    In casi come questo, consigliamo sempre di non rispondere mai e segnalare immediatamente messaggi offensivi.

Prova a mandare la segnalazione spiegando bene la situazione e aggiungendo quanti più dettagli possibili.
    Sui forum non abbiamo nessuna visibilità sui casi di moderazione, quindi gli unici che se ne possono occupare sono il nostro team dedicato.

Facci sapere se hai novità al riguardo o se hai altre domande!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao TheeAlieeen_ ,

se hai ricevuto un ban del genere, puoi provare a contestarlo utilizzando questo modulo.

Detto questo, quando si risponde a una provocazione, si rischia di finire nel torto tanto quanto chi ha lanciato la prima offesa.
    In casi come questo, consigliamo sempre di non rispondere mai e segnalare immediatamente messaggi offensivi.

Prova a mandare la segnalazione spiegando bene la situazione e aggiungendo quanti più dettagli possibili.
    Sui forum non abbiamo nessuna visibilità sui casi di moderazione, quindi gli unici che se ne possono occupare sono il nostro team dedicato.

Facci sapere se hai novità al riguardo o se hai altre domande!

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!990 PostsLatest Activity: 4 days ago