Forum Discussion
Ciao my_wonderwall_pc, comincio dicendo che mi spiace della disavventura, soprattutto perché stavi per iniziare una nuova avventura su un'altra piattaforma che ha invece finito per causare tanto stress!
Faccio una premessa, non abbiamo nessuna visibilità sul tuo account qui sui forum, quindi posso solo basarmi su quel che hai detto e ipotizzare insieme a te. Se vuoi, puoi controllare su questo sito e vedere se ci sono scritti maggiori dettagli al riguardo.
Ora, leggendo tutto e passando ai motivi del ban, il mio sospetto è che, avendo creato più account in un breve lasso di tempo, magari usando lo stesso dispositivo e connessione, il sistema potrebbe aver "sospettato" dell'operazione e bloccato il secondo account preventivamente.
Riguardo all'emulatore, anche lì è un po' particolare come situazione, perché gli emulatori non sono ufficialmente supportati e sono sempre a rischio e pericolo degli utenti. Non possiamo escluderlo, ma non penso sia il motivo che ha fatto scattare il ban.
Per quanto riguarda invece i software pre-installati sul tuo PC in genere sono sicuri visto che vengono dal fornitore, alcuni antivirus potrebbero a volte prevenire il lancio di alcuni giochi, ma non dovrebbero portarti alla situazione in cui ti sei ritrovato.
Detto questo, ci tengo a precisare ancora una volta che queste sono speculazioni basate su quanto hai scritto e non avendo accesso al tuo account, ci viene molto difficile darti maggiori delucidazioni.
Per maggiori informazioni sui blocchi, ti lascio l'articolo dedicato. Trovi anche i termini di servizio e regole di condotta linkate dentro l'articolo!
About EA app Discussioni Generali
Recent Discussions
- 2 days ago
- 4 days ago
Pacchetti su FC 25
Solved4 days agoFC 26
Solved5 days ago