Forum Discussion
Sinceramente, penso che la tua idea di provare a chiedere di nuovo chiarimenti per via ufficiale possa essere giusta, mi sa che ci proverò! Inoltre credo che tu abbia ragione anche sul fatto che dovrei concentrarmi sulle tante opportunità che mi offre l'essere abbonato a EA Play Pro. Sinceramente, però, come ho scritto alla creazione del thread, volevo prima aspettare la risposta dell'EA, per evitare di incorrere in un nuovo ban, magari definitivo, che vanificherebbe la mia ingente spesa per il PC! Tu dici che non rischio di essere bannato di nuovo, o che comunque riuscirei a dimostrare la mia buona fede, ed a far annullare eventuali ban permanenti che dovessero farmi?
Io, comunque, per avere più visibilità, dopo aver scritto sulla versione italiana del forum, ho aperto un thread anche nella versione inglese, nel caso qualcuno riuscisse a capire quale possa essere stata la causa del ban.
Se il ban è scaduto o ti è stato tolto, allora proprio non mi preoccuperei più.
L'unica cosa che eviterei sinceramente è di utilizzare emulatori, e magari appunto giocare contemporaneamente dallo stesso dispositivo usando certi sistemi.
Capisco che subire un ban o blocco di sicurezza può essere scoraggiante, ma l'importante è che è risolto.
Se utilizzi i sistemi in maniera normale, non hai nulla di cui preoccuparti, ed eventuali future sospensioni possono sempre essere ri-controllate.
Avviare FC 25 da EA app (o altri launcher tipo Steam/Epic) su un nuovo PC con un nuovo Account è del tutto normale e non mi limiterei ancora oltre!
Abbiamo ancora qualche giorno di festa, ne approfitterei!
About EA app Discussioni Generali
Recent Discussions
- 2 hours ago
SCR VAN DE VEN
Solved3 days ago- 5 days ago
- 10 days ago
- 11 days ago