account hackerato o manipolato
Salve, qualcuno saprebbe per caso aiutarmi a collegare il mio account steam con il mio account id ea? ho scaricato apex su steam disinstallandolo da origins e volevo mantenere tutte le cose che avevo nel mio account originale. il problema è che mi dice che il mio account ea è collegato a un altro account steam, con uno nome cinese troll e mi è impossibile fare qualsiasi cosa per continuare. l'assistenza di ea fa proprio pena e non sono riuscito ad avere una risposta o assistenza provandoci da 2 settimane.
Prova ad aprire una pratica senza eseguire l'accesso con l'account EA sul sito, oppure usando la funzionalità di navigazione Incognito del tuo Browser Internet.
Dovrebbe nuovamente darti l'opzione di iniziare una chat con il Servizio Clienti per segnalare la violazione dell'account.
Ti lascio anche la nostra guida per scollegare gli account, dove viene spiegato che in alcune circostanze come questa, piuttosto che scollegare gli account è consigliato ricominciare con un nuovo account per evitare errori nel Pass Battaglia, con gli oggetti sbloccati in gioco e di altro tipo.
Speriamo che riuscirai a contattare un nostro Operatore presto!