Forum Discussion

Bombardiere89's avatar
Bombardiere89
Rising Newcomer
26 days ago
Solved

account hackerato o manipolato

Salve, qualcuno saprebbe per caso aiutarmi a collegare il mio account steam con il mio account id ea? ho scaricato apex su steam disinstallandolo da origins e volevo mantenere tutte le cose che avevo nel mio account originale. il problema è che mi dice che il mio account ea è collegato a un altro account steam, con uno nome cinese troll e mi è impossibile fare qualsiasi cosa per continuare. l'assistenza di ea fa proprio pena e non sono riuscito ad avere una risposta o assistenza provandoci da 2 settimane. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    25 days ago

Prova ad aprire una pratica senza eseguire l'accesso con l'account EA sul sito, oppure usando la funzionalità di navigazione Incognito del tuo Browser Internet.

Dovrebbe nuovamente darti l'opzione di iniziare una chat con il Servizio Clienti per segnalare la violazione dell'account.

Ti lascio anche la nostra guida per scollegare gli account, dove viene spiegato che in alcune circostanze come questa, piuttosto che scollegare gli account è consigliato ricominciare con un nuovo account per evitare errori nel Pass Battaglia, con gli oggetti sbloccati in gioco e di altro tipo.

Speriamo che riuscirai a contattare un nostro Operatore presto!

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    25 days ago

Prova ad aprire una pratica senza eseguire l'accesso con l'account EA sul sito, oppure usando la funzionalità di navigazione Incognito del tuo Browser Internet.

Dovrebbe nuovamente darti l'opzione di iniziare una chat con il Servizio Clienti per segnalare la violazione dell'account.

Ti lascio anche la nostra guida per scollegare gli account, dove viene spiegato che in alcune circostanze come questa, piuttosto che scollegare gli account è consigliato ricominciare con un nuovo account per evitare errori nel Pass Battaglia, con gli oggetti sbloccati in gioco e di altro tipo.

Speriamo che riuscirai a contattare un nostro Operatore presto!

• Bombardiere89's avatar
    Bombardiere89
    Rising Newcomer
    25 days ago

guarda avevo già aperto due ticket su questa problematica al supporto ma sono stati chiusi senza nessuna risposta. inoltre ora non  riesco proprio a contattare il supporto seguendo anche le indicazioni e il link che mi ha fornito perchè l'opzione/bottone chatta con noi non esce più. non so cosa fare e sono alquanto disperato

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    25 days ago

Ciao Bombardiere89,

purtroppo da EA Forums non è possibile aiutarti a modificare i collegamenti del tuo account EA con Steam. 

Se pensi che il tuo account EA sia stato violato e collegato ad un account Steam che non riconosci e senza il tuo permesso, per favore segui le istruzioni in questa guida per iniziare una sessione di chat con un nostro Operatore e rimettere in sicurezza l'account.

I nostri operatori eseguiranno delle verifiche e faranno del loro meglio per aiutarti a connettere gli account correttamente.

Facci sapere come va!

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!990 PostsLatest Activity: 13 hours ago