Forum Discussion

a9fpx30m1yf4's avatar
a9fpx30m1yf4
Rising Newcomer
15 days ago
Solved

Account Hackerato

Salve a tutti, ieri volevo aprire The Sims 4 e Ea mi ha chiesto di accedere al mio Account, il problema è che mi hanno cambiato email e password e ora non so come fare per recuperare il tutto. Anche perché ho le espansioni e ho speso dei soldi, non vorrei perdere tutto. Se vado sull'Assistenza e metto chatta mi riporta alla pagina iniziale 😭

• Ciao a9fpx30m1yf4, capisco bene quanto può essere brutta la situazione, ma la buona notizia è che i nostri consulenti dovrebbero riuscire a risolvere il tutto per te!

Mettiti in contatto con l'Assistenza Clienti, fornisci tutte le informazioni in maniera quanto più precisa possibile e vedrai che se tutto va bene riavrai accesso al tuo Account EA!

Purtroppo sui forum non possiamo fare altro che indirizzarti al posto giusto, ma tienici comunque aggiornati su come va a finire!

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    15 days ago

Ciao a9fpx30m1yf4, capisco bene quanto può essere brutta la situazione, ma la buona notizia è che i nostri consulenti dovrebbero riuscire a risolvere il tutto per te!

Mettiti in contatto con l'Assistenza Clienti, fornisci tutte le informazioni in maniera quanto più precisa possibile e vedrai che se tutto va bene riavrai accesso al tuo Account EA!

Purtroppo sui forum non possiamo fare altro che indirizzarti al posto giusto, ma tienici comunque aggiornati su come va a finire!

• a9fpx30m1yf4's avatar
    a9fpx30m1yf4
    Rising Newcomer
    15 days ago

Grazie mille 😭 al momento non mi fa aprire la chat dell'Assistenza, mi riporta alla pagina iniziale quando devo scegliere l'argomento da mostrare.... rimproverò più volte durante la giornata, non mi arrendo, The Sims mi aspetta 🥹❤️

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    14 days ago

a9fpx30m1yf4 se non dovesse funzionare fai pure da un altro browser o dispositivo (tipo il tuo smartphone)
    Puoi anche provare in modalità incognito, anche se l'ideale è avere una qualche connessione con il profilo che hai perso!

Speriamo bene!

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!983 PostsLatest Activity: 2 days ago