Forum Discussion

salsgravato's avatar
4 years ago
Solved

account hackerato

ACCOUNT HACKERATO

Salve, io mi chiamo Sal, e vorrei segnalare un hackeraggio da parte di un tizio al mio account apex.

come posso farlo scollegare nonostante le cambiate di password, e con aggiunta di authenticator?

non so cosa fare essendo che l'account che mi hanno hackerato si ci posso entrare, però questo hacker mi ha preso una leggenda che neanche volevo prendere.

vi spiego come ho fatto ha capire che io sia stato hackerato: oggi verso 13:30 di pomeriggio, un mio amico di apex mi ha segnalato che io ero online nonostante, non lo fossi.

e io preoccupato andai subito a cambiare password, mettendo il 2fa, mettendo anche una seconda email, e levando tutti gli account collegati di ps4, steam, ecc..

Aiuto io non so cosa fare, se potete aiutarmi o consigliarmi qualcosa mi fareste un grande favore!

Queste foto in allegato sono fatte dal mio amico.

• Ciao @salsgravato 

La miglior cosa da fare è contattare il Servizio Clienti EA in modo che un consulente, potendo fare le verifiche necessarie non possibili qui su AHQ, potrà aiutarti a mettere in sicurezza il tuo account. L'assistenza italiana è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00.

Buona giornata.

1 Reply

• Ciao @salsgravato 

La miglior cosa da fare è contattare il Servizio Clienti EA in modo che un consulente, potendo fare le verifiche necessarie non possibili qui su AHQ, potrà aiutarti a mettere in sicurezza il tuo account. L'assistenza italiana è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00.

Buona giornata.