Forum Discussion

KataNino's avatar
3 years ago
Solved

account hackerato

Dopo aver preso un virus, ho notato troppo tardi sull'email i codici di accesso non richiesti da me e come ultima email appunto che il mio account ha subito un cambiamento di email e successivamente è stato eliminato, adesso sto scrivendo da un altro account perche non trova più account con l'email precedente, cosa posso fare per recuperare il vecchio account? perche all'email che diceva della cancellazione di quest'ultimo, è allegata anche un email russa che non conosco, magari è quella con cui è stata cambiata

• Grazie per avermi mandato questa guida, grazie ad un link al suo interno, sono riuscito a cambiare password l'email quando precedentemente avevo provato a cambiare password, ma diceva direttamente che non esisteva account collegato all'email.
    Problema risolto comunque, grazie mille

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @KataNino!

Su Answers HQ non abbiamo visibilità sugli Account EA, non essendo Assistenza Clienti.

Segui con attenzione i passi di questa guida, per vedere come procedere, in particolare quelli della sezione Se non riesci ad accedere al tuo account EA.

• Grazie per avermi mandato questa guida, grazie ad un link al suo interno, sono riuscito a cambiare password l'email quando precedentemente avevo provato a cambiare password, ma diceva direttamente che non esisteva account collegato all'email.
    Problema risolto comunque, grazie mille

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Grazie a te per la conferma che ora tu possa accedere nuovamente al tuo Account EA!

In caso di ulteriori problemi siamo qui, ma intanto, buon divertimento in gioco!