Forum Discussion

ExplosiveCoder05's avatar
ExplosiveCoder05
Seasoned Newcomer
2 months ago
Solved

blocco account

ciao sono un giocatore di fc25, qualche settimana fa mi hanno bloccato l account per sospetto passaggio o vendita di crediti ma io non ho fatto assolutamente nulla... ho mandato circa una ventina di email dove spiego precisamente che io non ho passato ne venduto monete e loro mi rispondo sempre con la stessa frase.
ci ho rinunciato quindi gli ho chiesto quanto dura il mio blocco account (se è permanente o no) e tutte le volte mi rispondono che non mi diranno più niente riguardo al mio caso.
Sono un nuovo giocatore di fc 25 e vorrei a questo punto sapere se il mio blocco è permanente o no per capire se devo riacquistare il gioco su un altro account, potete darmi una mano??

• Ciao ExplosiveCoder05,

purtroppo da EA Forums non abbiamo visibilità sugli account per darti ulteriori informazioni riguardo la durata del tuo blocco.

Potresti controllare la cronologia dei blocchi seguendo questa guida, e dovresti inoltre aver ricevuto una email dove ti viene comunicata l'applicazione del blocco inizialmente. Se non riesci ad identificare una durata in quella email, potrebbe essere un blocco permanente. 

La decisione presa dalla squadra di moderazione dei termini di servizio a seguito delle tue contestazioni non è una cosa che possiamo cambiare. 

Speriamo che riuscirai a trovare le informazioni in più riguardo il tuo blocco presto!

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao ExplosiveCoder05,

purtroppo da EA Forums non abbiamo visibilità sugli account per darti ulteriori informazioni riguardo la durata del tuo blocco.

Potresti controllare la cronologia dei blocchi seguendo questa guida, e dovresti inoltre aver ricevuto una email dove ti viene comunicata l'applicazione del blocco inizialmente. Se non riesci ad identificare una durata in quella email, potrebbe essere un blocco permanente. 

La decisione presa dalla squadra di moderazione dei termini di servizio a seguito delle tue contestazioni non è una cosa che possiamo cambiare. 

Speriamo che riuscirai a trovare le informazioni in più riguardo il tuo blocco presto!

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!990 PostsLatest Activity: 2 hours ago