Forum Discussion

PietroMorucci's avatar
19 hours ago

blocco mercato fc 26

Buongiorno,

scrivo perché ho ricevuto un blocco del Mercato Trasferimenti su EA SPORTS FC 26 per presunto “Trasferimento del saldo”, ma ritengo che il provvedimento sia ingiusto e non corrisponda al mio reale comportamento in gioco.

Preciso che ho già compilato e inviato il modulo di contestazione tramite i canali ufficiali EA, ma vorrei capire come poter risolvere velocemente questo disservizio, perché il blocco mi sta creando un danno concreto all’interno del gioco.

Non ho mai acquistato crediti da siti esterni, non ho mai trasferito crediti tra account, non ho venduto carte ad amici o conoscenti e non utilizzo account secondari per spostare valuta di gioco.

Nella giornata precedente al blocco avevo acquistato diversi giocatori esclusivamente come normale investimento di mercato, tramite il Mercato Trasferimenti interno del gioco. Si tratta di una pratica ordinaria di Ultimate Team: comprare giocatori, attendere il momento giusto e rivenderli.

Il problema è che ora il blocco mi impedisce di rivendere quei giocatori nei tempi corretti, con il rischio di svalutazione delle carte acquistate e perdita di opportunità di mercato. Questo mi sta causando un danno concreto, oltre a impedirmi di gestire regolarmente la mia squadra.

Trovo la situazione molto frustrante, perché pago regolarmente per giocare, utilizzo il mercato secondo le regole e mi sono sempre comportato correttamente. Capisco che EA debba contrastare chi compra crediti o trasferisce valuta in modo illecito, ma in questo caso chiedo che venga effettuata una verifica manuale reale della mia cronologia trasferimenti.

Vorrei quindi sapere se è possibile accelerare la revisione del caso già aperto e risolvere rapidamente questo disservizio, perché il blocco del Mercato Trasferimenti limita una funzione fondamentale del gioco e, nel mio caso, sembra derivare da un falso positivo legato a normale attività di investimento.

Grazie a chi potrà aiutarmi o indicarmi come far riesaminare correttamente il provvedimento.

No RepliesBe the first to reply