Condivisione con membri famiglia
Salve, ho cercato di reperire informazioni on-line ma non ho ricavato nulla di comprensibile.
Condivido un abbonamento GamePass PC con gli account in locale sullo stesso PC (account MS facenti parte dello stesso gruppo famiglia). Su EA ho aggiunto l'account di mio figlio al mio per creare un nuovo gruppo "Famiglia".
Su EA come funziona (se esiste) la condivisione di contenuti con account "familiari adolescenti"? ed in caso si possa fare, funziona pure quando un gioco su PC è scaricato tramite GamePASS PC, nello specifico lo installo con il mio account/credenziali e mio figlio, sempre da stesso PC, se entra con le sue credenziali con su Xbox app può avviare il gioco EA con il suo profilo?
Chiedo in quanto per i giochi MS, anche con un solo abbonamento, sullo stesso PC possimamo giocare ognuno con i nostri profili (e relativi salvataggi).
Grazie in anticipo per eventuali delucidazioni.
Ciao @mortale76, se abbiamo inteso correttamente, vuoi sapere se un gioco scaricato sull'EA App, quindi su PC, è condivisibile assieme ai suoi contenuti e progressi tra i membri della stessa famiglia, che a loro volta usando l'EA App con il proprio account?
In questo caso, la risposta è no: ogni Account EA fa fede a un proprietario, e i suoi progressi e contenuti riscattati valgono solo per il suo account.
L'unico tipo di Account EA che si lega a un altro, è l'account bambino, ma anche lì giochi e contenuti sono legati a quel profilo specifico.
Se ci sono altri dubbi, siamo a disposizione!