Forum Discussion

Giorgio040308's avatar
3 years ago
Solved

CREDITI E GIOCATORI PERSI PER COLPA DI UN HAKER

SABATO MATTINA SONO ENTRATO NEL MIO ACCOUNT DI FIFA 23 E HO TROVATO IL MIO ACCOUNT SENZA PIU' I CREDITI DI PRIMA E I GIOCATORI DI PRIMA INFATTI LA MIA ROSA NON C'E' PIU' I GIOCATORI DI PRIMA E SONO STATO HAKERATO NON SO COME FARE SE QUALCUNO MI POTREBBE DARE UNA MANO VI MANDO ANCHE IL FILE SIA DEI CREDITI CHE NE AVEVO 94k E ADESSO NE HO 20k E SIA I GIOCATORI CHE MI SONO RIMASTI SOLO QUELLI NON SCAMBIABILE E GLI ALTRI ME LI ANNO PRESI CON LHAKERAGGIO POI DOPO HO ANCHE CHIESTO ANCHE A DEI MIEI AMICI COME FARE E MI HANNO DETTO DI CONTATTARE L'ASSISTENZA EA.

• Ciao @Giorgio040308, su Answers HQ non ci occupiamo di questo tipo di casi, di competenza della nostra Assistenza Clienti. 

Segui pure la guida per arrivare a un contatto con loro.

P.S. Per quanto capiamo la situazione, ti ricordiamo che l'uso estensivo del Caps Block sui Forum non è consentito

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @Giorgio040308, su Answers HQ non ci occupiamo di questo tipo di casi, di competenza della nostra Assistenza Clienti. 

Segui pure la guida per arrivare a un contatto con loro.

P.S. Per quanto capiamo la situazione, ti ricordiamo che l'uso estensivo del Caps Block sui Forum non è consentito

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Procediamo ad accettare la soluzione data, non essendoci altri passi che possano essere suggeriti da Answers HQ!

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,052 PostsLatest Activity: 3 days ago