Forum Discussion

effepk54's avatar
effepk54
Newcomer
31 days ago
Solved

E mail ea

ragazzi la mia e mail collegata all’account ea è stata disattivata perciò non ricevo più e mail e vorrei cambiarla ma per modificarla serve un codice di verifica mandato sull’e-mail che mi è stata eliminata come posso fare?

• Ciao effepk54,

purtroppo da EA Forums non abbiamo modo di modificare l'indirizzo email registrato sul tuo account EA.

In questi casi è necessario contattare il Servizio Clienti via chat, seguendo le istruzioni in questa guida per problemi di accesso.

I nostri Operatori daranno un'occhiata più da vicino all'account, e faranno del loro meglio per aiutarti.

Speriamo che riuscirai a raggiungere un nostro Operatore via chat presto, facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro nel frattempo.

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    30 days ago

Se non riesci ad iniziare una sessione di chat con un nostro Operatore prova ad inviare la pratica da PC, e usando la funzione di navigazione incognito del browser internet.

Speriamo che riuscirai a metterti in contatto con il Servizio Clienti presto!

• tommyDibala21's avatar
    tommyDibala21
    Newcomer
    30 days ago

ciao ho aperto già 2 cause oggi ma nessuno mi ha risposto non so che devo fare io ho qualsiasi altro dato per farmi cambiare mail 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    31 days ago

Ciao effepk54,

purtroppo da EA Forums non abbiamo modo di modificare l'indirizzo email registrato sul tuo account EA.

In questi casi è necessario contattare il Servizio Clienti via chat, seguendo le istruzioni in questa guida per problemi di accesso.

I nostri Operatori daranno un'occhiata più da vicino all'account, e faranno del loro meglio per aiutarti.

Speriamo che riuscirai a raggiungere un nostro Operatore via chat presto, facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro nel frattempo.

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!990 PostsLatest Activity: 13 hours ago