Forum Discussion

bmwgs's avatar
bmwgs
New Novice
4 months ago
Solved

Ennesima disconnessione

Partita di WL vinta, durante la schermata di uscita disconnessione per “elevato volume di traffico “… partita data persa… possibile che non riuscite almeno a fare ripetere la partita dato che è stata colpa dei vostri server?? Possibile?? Sono anni che va avanti questa storia… basta !!!

• Ciao a tutti, 

i nostri team hanno condiviso una comunicazione su X, riguardo un problema con il completamento degli Obiettivi Eredità che richiedono di Giocare 15 partite e Vincere 15 partite nella WL.

Tutti i giocatori colpiti da questa situazione riceveranno i premi corretti direttamente in gioco nei prossimi giorni.

Grazie per le vostre tempestive segnalazioni!

AGGIORNAMENTO: Le giuste ricompense sono state date ai giocatori impattati dal problema. Grazie della pazienza.
    Comunicazione Ufficiale: https://x.com/EASFCDirect/status/1932223340074459197

16 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Non ancora.

Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente tutti i partecipanti in questa discussione, apprezziamo la vostra pazienza mentre continuamo a lavorare per risolvere questi problemi!

• È successo ancora. Mente giocavo una partita in WL è uscito da solo, ancora una volta non a causa della mia rete ma a causa di un problema dei server. Anche se stavolta hanno abbassato le partite richieste per la missione, la disconnessione mi ha comunque negato al possibilità di arrivare alle 10 vittorie. Un conto se succede una volta, ma ogni WL non va bene. 

• ThCR3V3NG3's avatar
    ThCR3V3NG3
    Seasoned Novice
    3 months ago

Lo trovo davvero vergognoso questo comportamento , miliardi all anno e non c'è una ben che minimamente assistenza clienti o altro , pessimi sotto ogni punto di vista 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao ThCR3V3NG3​,

ho spostato il tuo messaggio in questa discussione per trovare gli ultimi aggiornamenti riguardo i problemi con il completamento dell'obiettivo delle 15 partite.

Grazie per la tua pazienza mentre i nostri team lavoravano per risolvere questa situazione!

• ThCR3V3NG3's avatar
    ThCR3V3NG3
    Seasoned Novice
    3 months ago

Grazie , il problema però che a me il pacchetto non è mai stato dato , io mi chiedo davvero perché solo a me non viene dato , come quello del completamento obiettivo stagione 6 , veramente pessimo come servizio di assistenza 

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,052 PostsLatest Activity: 10 hours ago