Allora io ho contattato l'assistenza per ben 4 volte, premetto che mi sono accorto di questo ban solamente perchè non riuscivo più ad accedere e quindi ho deciso di contattare l'assisitenza scoprendo di essere bannato, ho chiesto il motivo e mi dicono che non posso dirmelo ho chiesto per quanto tempo e mi dicono che non lo sanno, insomma l'assistenza non fa altro che inoltrare la tua richiesta e basta non sanno nulla. Mi hanno riferito che avrei dovuto ricevere una email che mi informava del blocco... cosa mai successa ho controllato anche la spam ma nulla. Sono accusato ma non mi dicono di cosa mi hanno bloccato e non so il perchè e per quanto ogni volta che inoltro la richiesta mi risondono abbiamo effettuato controlli e non cambiamo idea. Io al di là di non aver fatto nulla e ne sono più che convinto anche perchè oltre che giocare le partite non so fare altro, questa cosa che non mi dicano il problema mi rende ancora più convinto della mia totale innocenza. Detto questo il fatto di non dirti per cosa sei bannato e soprattutto per quanto tempo rende questo servizio "inutile" in quanto non permette alle persone di spiegarsi non vi è un numero di telefono solo una chat che ti rimanda al giudizio di qualcuno che per presa posizione non cambia idea. Per di più non sono mai stato bannato in vita mia e non so se questo bann sia per sempre o momentaneo, ma ritengo scadente l'assistenza e inutile della EA. Detto questo ci penserò 10 volte a ricomprare un gioco di questa casa.