Forum Discussion

MarekPool's avatar
2 months ago
Solved

Licenza scaduta

Ciao a tutti, ho acquistato da EA.com il gioco Need For Speed Rivals per il mio pc con Windows 7 aggiornato con SP2. Purtroppo il gioco non funziona e ricevo un messaggio 

di errore 204 Licenza scaduta. Ho provato a seguire i consigli trovati in un altro post dove l'utente aveva lo stesso problema ma solo offline, nel mio caso il problema si presenta 

sia offline che on line. Ho reinstallato e riparato il gioco ma non è cambiato nulla. Chiedo aiuto. Grazie. 

• Ciao @MarekPool,

sinceramente è assai curioso come errore visto che hai preso tutto da EA app. 
    Ti chiederei la cortesia di far fare un controllo ai nostri consulenti per verificare sia tutto corretto con il tuo acquisto.

Il tuo account EA è per caso connesso a uno Xbox? Magari con Game Pass attivo? Se sì prova a scollegarlo per vedere solo se il problema persiste.
    Ti sei anche assicurato di essere loggato con il tuo account? A volte capita di star usando quello sbagliato.

Facci sapere come va a finire e se ci sono nuovi risvolti! 

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao @MarekPool,

puoi provare ad aggiornare manualmente EA App per vedere se il problema si risolve?
    Cerca "EA app Updater" su windows e lancialo come amministratore!
    Dovresti trovare uno shortcut su: C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\EA

Se non va, proverei anche a fare un App Recovery.

Facci sapere se si risolve così!

• Ti ringrazio Garrus per la pronta risposta. HO provato entrambe le soluzoni ma nulla. 

Mi correggo rispetto al mio post precedente, Il messaggio che mi appare è: LA LICENZA DEL GIOCO NON E' VALIDA

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

Ciao @MarekPool,

sinceramente è assai curioso come errore visto che hai preso tutto da EA app. 
    Ti chiederei la cortesia di far fare un controllo ai nostri consulenti per verificare sia tutto corretto con il tuo acquisto.

Il tuo account EA è per caso connesso a uno Xbox? Magari con Game Pass attivo? Se sì prova a scollegarlo per vedere solo se il problema persiste.
    Ti sei anche assicurato di essere loggato con il tuo account? A volte capita di star usando quello sbagliato.

Facci sapere come va a finire e se ci sono nuovi risvolti! 

• Ti ringrazio Garrus. No, non sono connesso a una xbox. Non riesco a contattare l'assistenza, c'è un indirizzo email al quale posso scrivere?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    30 days ago

Ciao @MarekPool,

non tutti gli articoli di supporto hanno la possibilità di contattare l'Assistenza Clienti via mail. E' sempre consigliabile aprire una chat in questi casi.
    Per esempio, se ti mancano oggetti in-game o ricompense di gioco, abbiamo un supporto via mail.

Cosa succede se provi a contattare l'Assistenza Clienti via chat?

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!944 PostsLatest Activity: 3 days ago